ciao a tutti, ho un problema con ferguson ariva 102e ,il problema e' che dopo aver caricato il firm sbagliato non si e' piu' acceso ,mi potete dare una mano ?grazie mille
ciao a tutti, ho un problema con ferguson ariva 102e ,il problema e' che dopo aver caricato il firm sbagliato non si e' piu' acceso ,mi potete dare una mano ?grazie mille
Il problema č facilmente risolvibile, č sufficiente avere un cavo RS232 null modem ed una porta seriale sul pc. Questa č la guida che ti spiega, passo dopo passo, come poter ripristinare il decoder.
Salve nippon55 anche ame servirebbe questa guida o provato a scaricarla mi da questo: Impossibile decrittografare i metadati senza chiave
Ho provveduto ad aggiornare il link.
Grazie nippon![]()
ciao nippon55 purtroppo non sono riuscito,ho provato come scritto alla lettera ma il ferguson non da cenni di vita neppure una piccola luce , mi sono accorto che la corrente gli arriva perche' nella parte inferiore e' calda . T
i ringrazio tanto ma sto perdendo le speranze se avete altri consigli anche banali inviatemeli grazie ancora