Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Zgemma star H2 è possibile fare multivision?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-10-15
    Messaggi
    9

    Zgemma star H2 è possibile fare multivision?

    Buongiorno ragazzi, sono un neofita e sto pian piano leggendo le varie discussioni sul forum per farmi un idea ben precisa del Card Sharing.
    Prima di acquistare un decoder volevo chiedervi, se possibile alcune cose.
    1) Sono propenso ad acquistare lo Zgemma star H2. per configurazione ed altro quando sarà necessario cercherò nel forum
    2) Se volessi utilizzare un altro decoder su un altra stanza e vedere i canali che vedo con zgemma, posso farlo oppure questa cosa non è possibile utilizzando la stessa linea di connessione?
    3) se possibile quanti decoder potrei utilizzare?

    grazie per eventuali aiuti.
    Intanto vi saluto.
    maggoku

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    2) Si per la stessa connessione, no per la stessa *****.
    3) Puoi utilizzare quanti decoder vuoi, ogni decoder deve avere una sua *****.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-09-15
    Messaggi
    7
    Nippon che app si utilizza? Sempre Big2Small?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-10-15
    Messaggi
    9
    Grazie nippon55, quindi quanti decoder voglio e tutti collegati in rete.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    L'applicazione Big2Small ti consente di vedere i canali televisivi dal decoder al tuo smartphone/tablet, ma funziona solo per quelli in chiaro.

    Puoi avere quanti decoder vuoi in casa, a patto di avere una connessione abbastanza veloce da consentire un corretto funzionamento di tutti i dispositivi, ma ribadisco che ognuno deve avere una propria ******.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-09-15
    Messaggi
    7