Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Zgemma star H2 è possibile fare multivision?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-10-15
    Messaggi
    9

    Zgemma star H2 è possibile fare multivision?

    Buongiorno ragazzi, sono un neofita e sto pian piano leggendo le varie discussioni sul forum per farmi un idea ben precisa del Card Sharing.
    Prima di acquistare un decoder volevo chiedervi, se possibile alcune cose.
    1) Sono propenso ad acquistare lo Zgemma star H2. per configurazione ed altro quando sarà necessario cercherò nel forum
    2) Se volessi utilizzare un altro decoder su un altra stanza e vedere i canali che vedo con zgemma, posso farlo oppure questa cosa non è possibile utilizzando la stessa linea di connessione?
    3) se possibile quanti decoder potrei utilizzare?

    grazie per eventuali aiuti.
    Intanto vi saluto.
    maggoku

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    2) Si per la stessa connessione, no per la stessa *****.
    3) Puoi utilizzare quanti decoder vuoi, ogni decoder deve avere una sua *****.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-09-15
    Messaggi
    7
    Nippon che app si utilizza? Sempre Big2Small?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-10-15
    Messaggi
    9
    Grazie nippon55, quindi quanti decoder voglio e tutti collegati in rete.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    L'applicazione Big2Small ti consente di vedere i canali televisivi dal decoder al tuo smartphone/tablet, ma funziona solo per quelli in chiaro.

    Puoi avere quanti decoder vuoi in casa, a patto di avere una connessione abbastanza veloce da consentire un corretto funzionamento di tutti i dispositivi, ma ribadisco che ognuno deve avere una propria ******.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-09-15
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    L'applicazione Big2Small ti consente di vedere i canali televisivi dal decoder al tuo smartphone/tablet, ma funziona solo per quelli in chiaro.

    Puoi avere quanti decoder vuoi in casa, a patto di avere una connessione abbastanza veloce da consentire un corretto funzionamento di tutti i dispositivi, ma ribadisco che ognuno deve avere una propria ******.
    Esiste un app che consente la Visione sotto la stessa rete wifi anche dei canali non in chiaro?
    A volte capita che voglio vedere un documentario dall'ipad nel letto

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-10-15
    Messaggi
    9
    non lo so se dico una castroneria ma l'app OpenWebif? potrebbe andare al caso tuo O-Biond?

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-09-15
    Messaggi
    7
    Non la conosco...sul playstore non c'è...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-10-15
    Messaggi
    9
    Hai ragione, te l'avevo detto che potevo dire una castroneria, da quello che ho visto su internet è un applicazione interessante cito il testo "é un'applicazione con il quale potremo accedere e operare da remoto al nostro decoder direttamente dal nostro browser (basta inserire l'ip del nostro decoder). OpenWebif consente non solo di operare nel decoder ma anche poter riprodurre in streaming il canale desiderato (anche con decoder in standby), in maniera tale da poter guardare i nostri canali preferiti da pc (attraverso VLC), device mobili, tv ecc (diventa una vera e propria IPTV)."
    Ora sul mio samsung galaxy 4 digitando openwebif mi esce DreamDroid, non so se vada bene al caso tuo.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-09-15
    Messaggi
    7
    L'ho provato ieri sera, ma dal cellulare una volta aver inserito IP del decoder mi usciva solo la possibilità di cambiare canale.
    Ora sto cercando se c'è qualche alternativa ma non trovo niente...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •