Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ariva 153

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-11-14
    Messaggi
    14

    Ariva 153

    Salve, ho un problema con questo decoder,premetto e' collegato alla rete in lan,il mio amico l'ha portato a casa mia per vedere una partita e con il mio cavo lan dava sempre indirizzo ip dell'amico.
    Ho provato a staccare il router,a spegnere decoder e router e poi riaccendere tutto,ma niente l'indirizzo ip rimane sempre quello del mio amico,cosa posso fare?grazie

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    DHCP è impostato su on o su off?

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-11-14
    Messaggi
    14
    Romano,grazie 1000, risolto con DHCP,scusami visto la tua gentilezza non riesco ancora a vedere ti spiego la schermata cccam
    ho numero server...ok url porta server utente e password ...ok
    Autoconnessione acceso faccio login e mi rida' FAILED,Homeshare spento login disconnesso.Cosa posso fare e cosa puo essere successo.Grazie tante x la tua gentilezza.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Ma hai inserito la C_line?

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-11-14
    Messaggi
    14
    Ciao Romano, le ***** erano inserite.Ti dico alcuni giorni fa il mio amico stava vedendo e tutto d'un tratto e mancata la visione.da quel momento non ha visto piu niente,ho voluto provare qui ma come vedo e la stessa cosa.Posso pensare che le C_line sono saltate? oppure cosa?
    Grazie

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Due possono essere le cause:

    1) La ****** non è inserita correttamente nel decoder e/o lo stesso non è connesso ad internet;
    2) La ****** di cui sei in possesso non è più attiva.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-11-14
    Messaggi
    14
    Ciao Nippon,grazie ,la tua seconda ipotesi e' quella giusta ,anche se scadevano il 9-8-2016.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Mi spiace, ma spesso i PayServer possono non essere affidabili data la loro natura completamente illegale. Tuttavia, con questo non voglio minimamente incentivare la pirateria, non tutti i PayServer sono uguali, basta solo fidarsi poco ed essere furbi: acquisti quanto il più economici possibili e soprattutto per periodi di tempo quanti i più brevi. E' vero, in questo modo non si evita la fregatura, ma una cosa è perdere 10 mentre un'altra è perdere 100. A buon intenditore poche parole.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •