Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: FAQs per PRINCIPIANTI sul CARD-SHARING

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da Puzzolentep Visualizza Messaggio
    Grazie per le faq. Potresti darmi una mano e indicarmi da dove iniziare? Decoder da acquistare, come configurare, etc...

    Grazie
    Prima di tutto è necessario sapere cosa vorresti farci con questo decoder:
    - Ti interessano solo i canali satellitari oppure anche quelli del digitale terrestre? (ovviamente per la seconda devi avere la copertura nella tua zona)
    - Hai intenzione di fare un abbonamento oppure no?
    - Che cifra sei disposto a spendere?

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-02-16
    Messaggi
    4
    ragazzi ma anche voi avete problemi con la cccam di sky italia sul satellite?

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da joseph1975 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma anche voi avete problemi con la cccam di sky italia sul satellite?
    E' da due mesi che non si vede più nulla

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-02-16
    Messaggi
    4
    quindi voi tutti che vedete? Solo i canali Rai e quelli in chiaro?

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-09-16
    Messaggi
    2
    grazie mille per la faq.

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-09-16
    Messaggi
    6
    Ciao ragazzi, ultimamente sto guardando sky e premium con iptv su android con un file m3u che ho trovato su Tor, però non è abbastanza stabile, ogni tanto si blocca e qualche volta non escono i canali, la domanda è, conoscete un fornitore di questi file (ovviamente deve essere stabile) è i prezzi ?
    Grazie in anticipo !

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-09-16
    Messaggi
    6
    Ragazzi funziona ancora questo Forum, è da ieri che scrivo, ma non risponde nessuno.....

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-10-16
    Messaggi
    1
    salve a tutti.essendo io nuovo del forum e della discussione e volendo iniziare da zero a provare a sbirciare med e sk, volevo avere alcuni chiarimenti su come muovermi e cosa acquistare.pertanto voleva essere sicuro del da farsi. in pratica devo partire comprando cosa: decod,,,parab per vedere canali sat ,,,,cosa altr ho bisogno ....qualcuno mi aiuti, grazie..

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-10-16
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da nuovo 72 Visualizza Messaggio
    salve a tutti.essendo io nuovo del forum e della discussione e volendo iniziare da zero a provare a sbirciare med e sk, volevo avere alcuni chiarimenti su come muovermi e cosa acquistare.pertanto voleva essere sicuro del da farsi. in pratica devo partire comprando cosa: decod,,,parab per vedere canali sat ,,,,cosa altr ho bisogno ....qualcuno mi aiuti, grazie..
    Buonasera e grazie per avermi accettato nel vostro forum anche io sono alle prime armi su questo campo si accettano consigli su tutto hardware e software..grazie

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-11-16
    Messaggi
    1
    Ciao.
    Vorrei chiedere qualche info sul cardsharing, spero nella pazienza di qualcuno.

    La situazione di partenza è che in una casa utilizzo pay tv satellitare e nell'altra quella digitale terrestre.
    Quello che vorrei fare è renderli visibili reciprocamente.
    Ok che ad ogni decoder deve arrivare internet, parabola e antenna.

    Quello che non ho trovato è:
    1 una guida per configurare tutto
    2 volevo sapere se un decoder può fare contemporaneamente da server ddt e client sat e viceversa
    3 dovendo prendere due decoder non vorrei spendere tanto, per fare ciò che ho esposto va bene un zgemma h2h?

    Grazie a chi avrà pazienzs


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •