Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Aiuto registrazione con timer su pendrive con Ferguson Ariva 252 combo

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-15
    Messaggi
    54
    15. PVR – configurazione di registrazione 15.1 Informazione memoria
    Questo menu mostra le informazioni di base riguardo la memoria USB connessa. Una opzione ti consente di formattare la memoria. Premi il tasto giallo per selezionare il file system con cui vuoi formattare: FAT o NTFS. Entrambi i file system sono compatibili, ma noi raccomandiamo NTFS.
    DVRSet – per settare la partiione da formattare
    15.2 DVR configurazione
    In questo menu puoi adattare le preferenze riguardo la registrazione su dispositivo USB. Nella prima opzione puoi decidere se usare il timeshift. Queta opzione rende possibile fermare la registrazione quando vuoi premendo il tasto PAUSE e riprendere dopo la pausa premendo il tasto PLAY.
    Un'altra opzione ti permette di spegnere o accendere il buffer usato dal timeshift. Ciò significa che premendo il tasto REC il timeshift inizierà la registrazione nel buffer, e la metterà a disposizione nella registrazione. Questa opzione è inattiva per default e premendo il tastoo REC il ricevitore inizierà la registrazione solo in quel momento.
    In questo menu puoi determinare anche con quale tipo di file vuoi registrare: Formato TS (transport stream) o nella versione abbreviata PS (program stream). Noi raccomandiamo il formato TS col quale si può registrare l'audio, il video, i sottotitoli e il teletext.
    L'opzione “Jump” concerne la riproduzione della registraione. Riguarda anche il movimento rapido all'innerno del file in registrazione, coi tasti / ti puoi spostare avanti ed indietro rapidamente durante la riproduzione.
    Durata – durata default della registrazione manuale.
    Dopo la registrazione – lo stato del ricevitore a registrazione avvenuta.
    Le registrazioni vengono automaticamente suddivise e combinate durante la riproduzione. La "dimensione del file TS" identifica la quantità di dati, in cui la registrazione è divisa.
    15.3 Timer settings
    Questo menu ti consente di programmare 32 differenti eventi. Gli eventi saranno in grado di spegnere o accendere il ricevitore in automatico su programmi prefissati.
    Seleziona l'evento che vuoi programmare e premi OK. Seleziona la frequenza di attivazione. Seleziona il timer di attivazione, seleziona il canale (premi OK per mostrare la lista canali). Seleziona la data, l'orario di partenza e la durata. Seleziona “record” per tornare alla lista degli eventi. Un nuovo evento è stato aggiunto.

    Spero che queste info possano esserti utili.

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-11-15
    Messaggi
    4

    Post Ariva 252 Combo non registra programmi

    Grazie normalman,
    perfetto quello che scrivi, e' esattamente riportato nel manuale in italiano in mio possesso.
    Il problema e' che il menu' non corrisponde, alla sezione 6 non ho "Pvr setting" o "registrazione " ma ho "Usb", e al suo interno manca una qualsiasisi voce che riguardi registrazione o pvr, posso formattare device usb, nel timer posso solo selezionare un programma ma non c'e' una funzione record, ho mediaplayer con cui visualizza i pvr registrati con il mio compianto Jepssen Pvr Minibox Hd, posso rimuovere in sicurezza l'usb...
    sembrerebbe mancare proprio la funzione Pvr, che e' la funzione che mi interessa di piu', mi sembra strano sia un problema di fw...Qualcuno ha suggerimenti? Grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da normalman Visualizza Messaggio
    15. PVR – configurazione di registrazione 15.1 Informazione memoria
    Questo menu mostra le informazioni di base riguardo la memoria USB connessa. Una opzione ti consente di formattare la memoria. Premi il tasto giallo per selezionare il file system con cui vuoi formattare: FAT o NTFS. Entrambi i file system sono compatibili, ma noi raccomandiamo NTFS.
    DVRSet – per settare la partiione da formattare
    15.2 DVR configurazione
    In questo menu puoi adattare le preferenze riguardo la registrazione su dispositivo USB. Nella prima opzione puoi decidere se usare il timeshift. Queta opzione rende possibile fermare la registrazione quando vuoi premendo il tasto PAUSE e riprendere dopo la pausa premendo il tasto PLAY.
    Un'altra opzione ti permette di spegnere o accendere il buffer usato dal timeshift. Ciò significa che premendo il tasto REC il timeshift inizierà la registrazione nel buffer, e la metterà a disposizione nella registrazione. Questa opzione è inattiva per default e premendo il tastoo REC il ricevitore inizierà la registrazione solo in quel momento.
    In questo menu puoi determinare anche con quale tipo di file vuoi registrare: Formato TS (transport stream) o nella versione abbreviata PS (program stream). Noi raccomandiamo il formato TS col quale si può registrare l'audio, il video, i sottotitoli e il teletext.
    L'opzione “Jump” concerne la riproduzione della registraione. Riguarda anche il movimento rapido all'innerno del file in registrazione, coi tasti / ti puoi spostare avanti ed indietro rapidamente durante la riproduzione.
    Durata – durata default della registrazione manuale.
    Dopo la registrazione – lo stato del ricevitore a registrazione avvenuta.
    Le registrazioni vengono automaticamente suddivise e combinate durante la riproduzione. La "dimensione del file TS" identifica la quantità di dati, in cui la registrazione è divisa.
    15.3 Timer settings
    Questo menu ti consente di programmare 32 differenti eventi. Gli eventi saranno in grado di spegnere o accendere il ricevitore in automatico su programmi prefissati.
    Seleziona l'evento che vuoi programmare e premi OK. Seleziona la frequenza di attivazione. Seleziona il timer di attivazione, seleziona il canale (premi OK per mostrare la lista canali). Seleziona la data, l'orario di partenza e la durata. Seleziona “record” per tornare alla lista degli eventi. Un nuovo evento è stato aggiunto.

    Spero che queste info possano esserti utili.

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-11-15
    Messaggi
    4

    Post ariva 252 non registra

    Aggiornamento: osservando con attenzione la confezione non riporta la scritta PVR , allora do un occhiata al piccolo manuale in tedesco che era sotto a quello in italiano (piu grande) . Le foto dei menu all interno sono uguali a quello in italiano e quindi con PVR setting, ma in copertina in basso una scritta in rosso cosi tradotta:

    Vogliamo sottolineare che la avete a vostra disposizione ricevitore rack ( per il mercato tedesco) non è PVR capace.... La porta USB è solo per l'aggiornamento del software e la riproduzione multimediale....
    Bella fregatura!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •