Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Set stb memory error ed Wrong file

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-10-15
    Messaggi
    16

    Set stb memory error ed Wrong file

    Salve ragazzi in pratica io e mio fratello abbiamo 3 decoder Ariva Ferguson il due 252 e 1 253 tra i vari smanettamenti installazione firmware e lista canali ecc. i decoder si sono bloccati e qundi come consigliato da voi ho scaricato il software EromUpgrade e rispettivi firmware ufficiali Ariva sin dall'inizio dava problemi il cavo usb rs 232 con adattatore quindi ho acquistato un cavo nul modem l'ho usato con il cavo usb ed ho provato a ripristinare un Ariva 252 ed e andato tutto alla perfezione quindi passo al secondo Ariva 252 e qui invece mi da il seguente errore: Set stb memory error ho fatto svariate prove cercato la soluzione in questo forum e sul web ma nulla da fare ed allora provo la medesima procedura con l'Ariva 253 con il rispettivo Firmware originale e mannaggia qui mi dice che il file e errato (Wrong file) il file scaricato da qui [URL="http://www.ferguson-digital.eu/en/download/HD-Satellite-Receivers/Ariva-253-Combo/ spero sia un problema legato ai cavi usb infatti ho ordinato una porta seriale rs 232 in modo da collegarmi li col cavo null modem spero sia quello il problema. Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi?

    Saluti

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Per il 253 posso da subito dirti che devi utilizzare un Erom Upgrade diverso da quello utilizzato per il 252, semplicemente perché è diverso il processore che montano.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-10-15
    Messaggi
    16
    Graze nippon55 il fatto e che non trovo nessun Erom Upgrade adatto al 253 nel sito ufficiale non vi e nulla

  4. #4

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-10-15
    Messaggi
    16
    Grazie nippon55 fra una settimana faro una bella Donazione alla VS comunita Grazie di cuore

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Grazie a te di voler contribuire alla sua sopravvivenza (pagamento spese di mantenimento del server online).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •