Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Home sharing su decoder uguali su stessa rete

Extreme User

Home sharing su decoder uguali su stessa rete

Ciao ragazzi, ho un decoder ariva 153 combo, ho sottoscritto un abbonamento, come posso utilizzare il mio decoder come server di home sharing utilizzando un altro decoder identico sulla stessa rete.
    In parole povere come posso visualizzare i contenuti del mio abbonamento su entrambi i decoder all'interno della stessa casa?
    esiste un video tutorial?
    grazie mille

Moderatore
    La cosa dovrebbe essere già descritto all'interno di un discussione presente sul forum. A parte questo, non puoi farlo perché il PayServer si accorge del tentativo inibendo la visione dei canali.

Extreme User
    Ma l'abbonamento lo hai fatto con una paytv regolaremente oppure hai preso una linea da un payserver?

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Ma l'abbonamento lo hai fatto con una paytv regolaremente oppure hai preso una linea da un payserver?

Payserver.
    ma quindi mi state dicendo che se ho un "abbonamento" con un payserver e attivo l'home sharing nella stessa casa il pay server lo rileva e mi blocca???

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da valangablu82 Visualizza Messaggio
    Payserver.
    ma quindi mi state dicendo che se ho un "abbonamento" con un payserver e attivo l'home sharing nella stessa casa il pay server lo rileva e mi blocca???
    Certo, tramite il loro pannello riescono a vedere in tempo reale quante richieste arrivano tramite una determinata c_line, e la quasi totalità dei server, se arriva più di una richiesta contemporaneamente, ti bannano e ciao ciao...
    Poi è chiaro che se la linea te la passa un tuo amico e a lui non frega niente se la usi anche con 10 decoder, allora puoi usare questa funzione tranquillamente

Extreme User

homme share

QUOTE=Romano Andrea De Cesaris;90755]Certo, tramite il loro pannello riescono a vedere in tempo reale quante richieste arrivano tramite una determinata c_line, e la quasi totalità dei server, se arriva più di una richiesta contemporaneamente, ti bannano e ciao ciao...
    Poi è chiaro che se la linea te la passa un tuo amico e a lui non frega niente se la usi anche con 10 decoder, allora puoi usare questa funzione tranquillamente[/QUOTE]

ma non puo usare home share start visto che lui parla di interno stesso ip

ps
    io ne ho quattro in casa con un 150 alimento 3 153 unica c******

Extreme User
    Il fatto che tu ne abbia 4 con una stessa linea e il tuo server non te l'abbia staccata non vuol dire che loro non lo vedano. Poi è chiaro che magari anche il server non rischia di perdere i soldi di un cliente fino a quando attacca 3/4 dispositivi, ma se volessero potrebbero farlo

Extreme User
    carissimi amici poi mi dite voi chi sarebbero questi server che consentono piu decoder con una sola c*****aime non ne conosco,ma fortunatamente conosco il sistema per far si che una c*** alimenti e sottolineo UNA c******* CON quattro ariva 150/153 un unico ip ovvio casalingo
    uno fa da pilota e a gli altri vanno inseriti i parametri del pilota (homeshart logout connesso=
    es pilota ip con c******* 192.168...........
    decoder senza c** 192.168. user 3 pass 3 porta 8000 home shar start logout connesso/success

chi ha almeno due ariva ci provi e poi mi fa sapere
    buona serata

Extreme User
    Il problema non è l'ip, ma il caid. Il server, come giustamente dici, vedrà sempre lo stesso ip, ma se si usa più di un decoder contemporaneamente (supponiamo che su uno stai guardando 5ky e con l'altro m7premium) gli arriveranno due richieste in contemporanea (perchè usano caid diversi)
    Ripeto, su questo qualche server lascia correre, anche perchè ad esempio esistono decoder con doppio tuner sia satellitare che terrestre e uno potrebbe visualizzare un canale in diretta e nel frattempo registrarne un secondo con lo stesso decoder... ma se il server si mettesse a guardare con attenzione, avrebbe la possibilità di vedere che arrivano più richieste contemporaneamente...
    Ultima modifica di Romano Andrea De Cesaris; 18-10-2015 alle 17:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •