No More Heroes 2 ha pure la sua linea di lingerie
http://www.gamesradar.com/wii/no-mor...02110309834084
Meno 4 e mezzo all'uscita:045:
CAPOLAVORO ASSOLUTO
OTTIMO TITOLO,peccato per dei difetti veniali
BUONO,gioco interessante ma nella media,non adatto a tutti
DISCRETO,gioco adatto a pochi
SCHIFEZZA TOTALE,la console si è suicidata appena ho inserito il DVD nello slot
No More Heroes 2 ha pure la sua linea di lingerie
http://www.gamesradar.com/wii/no-mor...02110309834084
Meno 4 e mezzo all'uscita:045:
mancano pochissime ore:predicatore::predicatore::predicatore::predica tore::predicatore:
Preso:predicatore:...sono senza parole migliora il primo in tutto:see:..sarò pure fanboy della serie,ma IMHO è il miglior action della generazione ,line up HD comprese![]()
finito la settimana scorsa..sono senza parole andate a prenderlo tuttiiiii o comprate un Wii se non l'aveteeeee...il senso di potere che da questo gioco(cosi come anche in NMH1) è davvero unico e mai provato in nessun altro titolo,controlli eccezionali e stile da vendere .Tra l'altro ha una trama che seppur tutta da intuire tra le righ,in quanto a molti una volta terminato potrebbe sembrare un semplice pretesto per combattere,in reltà non è cosi ed è di altissimo livello e molto critica verso la nostra società davvero simile a quella estremizzata di Santa Destroy...poi se non l'avete capita postate pure quà che ve la spieghiamo noi...ci sono dei passaggi davvero ostici da capire ai meno attenti(come me tra l'altro
)
io sono a quando devo distruggere il tizio con la moto, però dopo un po' c'è da dire che spacca le palle è abbastanza monotono, mi piace la grafica a mo' di fumetto e lo stile anni 60 (soprattutto per i lavoretti che devi fare fatti in modo pixeloso)
il genere è picchiaduro a scorrimento non c'è da dimenticarlo e comunque non so se hai giocato NMH1 ma IMHo è obbligatorio prima di giocare a questo visto che molti personaggi che in questo 2 ritornano e poi i 10 boss dell'1 sono inarrivabili davvero da qualsiasi gioco,questo 2 ne propone di belli tipo il n 25(da sbudellamento)ma non arriva a mio avviso a quelli proposti nella prima avventura di Travis,comunque non sono daccordo sulla monotonia d'azione in quanto i minigiochi danno grande varietà e vanno fatti ad ogni intervallo proprio per ottenere soldi e per sbloccare extra ,in più le fasi di picchia picchia pre boss non sono numerosissime,tipo nel 1 erano prima di ogni boss,qui no....e comunque sono momenti spettacolarmente divertenti dove sfogararsi tra un tripudio di sangue e teste mozzate è davvero un piacere...tra l'altro invito a tutti di tenere davvero sotto controllo ogni minimo dialogo in quanto il finale vi lascierà con un pugno di mosche sotto il naso,ma in realtà se uno ha seguito bene ogni singola parola ne emerge una trama davvero di alto livello e critica verso i nostri tempi(tutta da carpire tra le righe),però c'è da dire che è davvero facile arrivare alla fine senza aver capito un tubo e sembrare che sia banale il finale ma in realtà non lo è...se avete dubbi poi chiedetemi pure ,critiche sulla trama non le accetto
Lo stile è indiscutibilmente unico e caratterizzante del gioco e chi ha giocato a Killer 7 senz'altro noterà somiglianze come tipo i forzieri o i corridoi lunghi e appositamente spogli......cioè NMH non è cosi perchè è fatto con leggerezza,ha tutto un suo perchè....le uniche critiche che si possono muovere al titolo IMHO sono sulla grafica comunque lontana dal top per Wii e un livello tecnico non eccelso...il resto è stile a palate ,io non ho provato GOW3 ancora ma Bayonetta si e penso che siamo tutti daccordo nel definirlo un grandissimo action,però questo NMH2 pur essendo livemente diverso come genere appunto più picchia picchia a scorrimento a mio avviso surclassa il gioco Platinum senza se e senza ma proprio perchè indiscutibilmente con controlli più intuitivi e perchè propone una veste grafica,boss e temi senz'altro più profondi di quelli già visti di Bayo(premessa Bayonetta è spettacolare,ma con NMH non ce n'è)
si all'1 ci ho giocato e lo finito in 2 giorni l'estate scorsa, questo mi sembra troppo simile, e comunque il suo diretto rivale è senza alcun dubbio MAD WORLD, sanguinario e particolare proprio come NMH...il genere è picchiaduro a scorrimento non c'è da dimenticarlo e comuqnue non so se hai giocato NMH1 ma IMHo è obbligatorio prima di giocare a questo visto che molti personaggi in questo 2 ritornano e poi i 10 boss dell'1 sono inarrivabili davvero da qualsiasi gioco,questo 2 ne propone di belli tipo il n 25(da sbudellamento)ma non arriva a mio avviso a quelli proposti nella prima avventura di Travis,comunque non sono daccordo sulla monotonia d'azione in quanto i minigiochi danno grande varietà e vanno fatti ad ogni intervallo proprio per ottenere soldi e per sbloccare extra ,in più le fasi di picchia picchia pre boss non sono numerosissime,tipo nel 1 erano prima di ogni boss,qui no....e comunque sono momenti spettacolarmente divertenti dove sfogararsi tra un tripudio di sangue e teste mozzate è davvero un piacere...tra l'altro invito a tutti di tenere davvero sotto controllo ogni minimo dialogo in quanto il finale vi lascierà con un pugno di mosche sotto il naso,ma in realtà se uno ha seguito bene ogni singola parola ne emerge una trama davvero di alto livello e critica verso i nostri tempi,però c'è da dire che è davvero facile arrivare alla fine senza aver capito un tubo e sembrare che sia banale il finale ma in realtà non lo è
Lo stile è indiscutibilmente unico e caratterizzante del gioco e chi ha giocato a Killer 7 senz'altro noterà somiglianze come tipo i forzieri o i corridoi lunghi e appositamente spogli......cioè NMH non è cosi perchè è fatto con leggerezza,ha tutto un suo perchè....le uniche critiche che si possono muovere al titolo IMHO sono sulla grafica comunque lontana dal top per Wii e un livello tecnico non eccelso...il resto è stile a palate ,io non ho provato GOW3 ancora ma Bayonetta si e penso che siamo tutti daccordo nel definirlo un grandissimo action,questo NMH2 pur essendo livemente diverso come genere appunto più picchia picchia a scorrimento a mio avviso surclassa il gioco Platinum senza se e senza ma
la monotonia nel picchiaduro a scorrimento c'è ed è giusto che ci sia, non fraintendere il:perchè comunque i così detti "buchi" ci sono e parti della storia sono TROPPO, TROPPO noiese e si soffermano su dei particolari, ripetendo la stessa in continuazione.. mi è invece piaciuto l'incremetto HOT che lo distingue da altri del suo genere..dopo un po' c'è da dire che spacca le palle
guarda a me senz'altro è piaciuto di più il primo per i boss ed anche per il fatto che Sylvia lì ha davvero il pallino del gioco e tu vai avanti solo per vedere come finisce,qui invece il tutto è relegato a motivi di vendetta (anche se poi una volta concluso non sarà proprio cosi limitato il significato di questi massacri)..ti devo dare ragione la trama che qui è senz'altro più profonda ,però IMHO non mi aveva preso come nel 1
senz'altro il 2 ha migliorato l'interfaccia di gioco ,ha il sangue ,intelligenza nemica nettamente migliorata,gli stessi nemici minori sono molti di più per tipologia...anche se dall'altro canto ti sono vicino in quanto senza dubbio tipo le mosse di wrestling alla fine sono quelle viste nell'1,ha eliminato la presentazione pre boss sussurrata (a me piaceva troppo) ,poi chiaro le mosse di Travis sono restate quelle e l'ingresso dei due personaggi giocabili è lodevole da un lato,ma in fin dei conti sono molto meno belli da usare rispetto a Travis che ha più mosse a disposizione e l'inserimento di quelle poche fasi plattform riuscite malissimo risultano davvero un neo nella produzione inspigabile ,cioè un salto ciò messo 40 minuti non si può davvero
si il rivale è MadWorld ma che dire a me piacciono entrambi premierei tutti e due ,anche se senza dubbio NMH ha dalla sua controlli più precisi e gasanti da usare..il paragone con Bayo era per dire che al cospetto di uno dei giochi giustamente più osannati,IMHO NMH2 se la cava meglio proprio perchè propone più stile nei combattimenti e divertimento anche grazie alla presenza dei comandi wiiosi che domano una sensazione davvero di super potenza al giocatore
Si quella fase HOT come dici tu sarà davvero essenziale per capire poi il tutto e ti consiglio di prestare attenzione agli ultimi 4 boss davvero emblematici in fattezze(specie il 3) e dialoghi tutti da seguire per scoprire la vera trama del gioco(che come detto il gioco non si svela palesemente)
avevo letto che doveva uscire anche su console HD, alla fine è uscito?
spero di no, dato che ps3 s******* Wii a tutt'andareavevo letto che doveva uscire anche su console HD, alla fine è uscito?