Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Meglio un decoder combo o uno Sat + uno per il digitale?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-10-15
    Messaggi
    3

    Meglio un decoder combo o uno Sat + uno per il digitale?

    Ciao a tutti
    Vorrei acquistare il mio primo decoder per ****** e vorrei qualche consiglio.

    Poiché a me servirebbe sia per il Digitale che il Satellitare, mi consigliate un Combo, oppure è più economico avere due decoder diversi, uno solo Sat ed uno solo Digitale?

    Inoltre so che la pay tv ******, grazie al pairing, impedisce la visione dei canali HD ai pirati, quindi è inutile avere un decoder HD anche se utilizzo la scheda di mia proprietà ? Oppure conviene sempre comprarlo ?

    Poiché mi interessa solo il lato client, potrei anche evitare enigma, anche se tutti lo consigliano.

    Vorrei porre anche la questione dei cloni; poiché hanno un pessimo hardware, di solito sono sconsigliati, allora come qualità prezzo quali decoder sono i migliori ?

    Grazie in anticipo per eventuali risposte
    Ultima modifica di nippon55; 22-10-2015 alle 12:42 Motivo: Violazione regolamento: riferimento esplicito a PayTV

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    guarda che di canali in hd non cè sol s*y
    quindi prendi un combo enigma2
    poi prenditi quello che vuoi in base alle tue esigenze e tasche

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Comunque cavati dalla testa l'idea di utilizzare la tua scheda ufficiale 5ky all'interno di un decoder non ufficiale...

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-10-15
    Messaggi
    3
    Grazie ad entrambi per la risposta

    satman, però guarderei quasi solo quelli

    Romano Andrea De Cesaris, perché? Non è un mio diritto? Comportandomi come i pirati che condividono il proprio abbonamento, violerei la legge, ma non è consentito nemmeno usare la propria scheda?

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    No, sul contratto è scritto espressamente che è vietato l'utilizzo in decoder non ufficiale (ecco spiegato perché concedono i dispositivi in comodato d'uso senza far pagare per gli stessi un regolare affitto).

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Non violeresti la legge (non esiste nessuna legge che lo impedisca), ma violeresti i termini del contratto che tu hai firmato nel momento in cui hai sottoscritto l'abbonamento.
    Se invece hai preso una prepagata anonima, allora non hai il vincolo contrattuale, ma sappi che, in ogni caso, mettendo la scheda dentro un decoder non originale, entro un paio d'ore si becca un errore e si blocca... non esiste attualmente nessuna soluzione pubblica per evitare questo problema, quindi te lo sconsiglio caldamente...

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-10-15
    Messaggi
    3
    Siete stati chiarissimi, quindi questa è una soluzione da evitare, però comunque non esiste solo 5ky italia quindi in ogni caso mi conviene prendere un combo enigma 2 ed hd.

    Ora toglietemi una curiosità, a che serve un decoder con hardware molto potente? Una volta che si ha un hardware abbastanza potente per far girare enigma 2 e far vedere i canali, a cosa serve un hardware più potente?

    Immagino ci siano altre funzioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •