Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: iptv ma chi sa

Visualizzazione Ibrida

klizio iptv ma chi sa 23-10-2015, 23:03
nippon55 Purtroppo, come saprai, le... 24-10-2015, 14:21
klizio ma indubbiamente è un sistema... 24-10-2015, 14:45
marlboroskyit INFRAZIONE REGOLAMENTO 30-10-2015, 12:34
nik fury i fattori in gioco possono... 11-11-2015, 09:12
Romano Andrea De Cesaris Essendo attività non... 11-11-2015, 12:04
smokingfever Ip** e uno streming come tale... 25-11-2015, 17:42
    Moderatore
    Purtroppo, come saprai, le IPTV a cui ti stai riferendo sono servizi completamente illegali, dunque c'è poco da lamentarsi. Se non sei soddisfatto dei loro servizi puoi rivolgerti ad altri oppure abbonarti alle tante piattaforme di streaming completamente legali.

La mia nuova non vuole essere una critica, né uno sfotto, ma voglio semplicemente sottolineare l'inutilità delle lamentale dato che i primi a non interessarsi della cosa sono gli stessi fornitori del servizio.

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Purtroppo, come saprai, le IPTV a cui ti stai riferendo sono servizi completamente illegali, dunque c'è poco da lamentarsi. Se non sei soddisfatto dei loro servizi puoi rivolgerti ad altri oppure abbonarti alle tante piattaforme di streaming completamente legali.

La mia nuova non vuole essere una critica, né uno sfotto, ma voglio semplicemente sottolineare l'inutilità delle lamentale dato che i primi a non interessarsi della cosa sono gli stessi fornitori del servizio.
    ma indubbiamente è un sistema illegale certo come le famoso c**** eppure sono in tanti a lamentarsi e quindi ritengo la tua risposta un po vaga la mia è una domanda tecnica per capire se effettivamente possa influire o meno la velocità dell adsl al di là dell'irregolarità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •