Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Zgemma Star H2 - un piccolo passo per vedere la luce

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-10-15
    Messaggi
    9

    Zgemma Star H2 - un piccolo passo per vedere la luce

    Buongiorno ragazzi, finalmente dopo tanto sudare e dopo aver rotto le scatole più di una volta al pur sempre gentilissimo e disponibilissimo satman, sono riuscito ad installare il firmware e ho trovato tutti i canali. Ora la mia missione è continuare a rompervi . Purtroppo questo mondo è totalmente nuovo per me e sto cercando di ampliare le mie conoscenze. Ora davanti a me mi si presenta due scogli :
    1) i canali dtt sicuramente non sono della mia zona avrei bisogno di risintonizzarli, qui immagino dovrei usare qualche plugin come iesettings? Potete indicarmi come fare?.
    2) ho bisogno poi di trovare il modo di personalizzare la mia lista dei canali, ovvero che con un semplice tasto del telecomando vedo la guida completa dei canali da me scelti, tipo quando fai il tasto guida tv del telecomando sky. È possibile? Se si come e cosa devo fare per impostarlo?
    Capisco che per voi ciò che sto chiedendo sarà di una banalità esagerata ma per adesso per me sono due montagne insuperabili.
    Nel frattempo vi auguro una buona giornata.
    Antonio
    Ultima modifica di maggoku; 03-11-2015 alle 08:49

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-11-14
    Messaggi
    46
    Credo che per fare l'aggiornamento dipenda anche dall'immagine che hai sul decoder, in linea di massima vai in Menu poi plugin poi isettingE2 premi taso blu scansione LCN ed aggiorni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •