Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: problema da risolvere da 1000 000 di dollari

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-08-15
    Messaggi
    7
    ragazzi ve l'avevo detto che era da 1000 000 di dollari... Aiutatemi vi prego....

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da Foxy74 Visualizza Messaggio
    Sono collegato via cavo, e ho un router netgear... Ho addirittura collegato il cavo internet direttamente senza passare dal router ma non ho risolto...
    Ripeto, può dipendere da tanti fattori, io ho ipotizzato che si trattasse della connessione perchè poteva essere l'indiziato principale, ma come giustamente già detto, potresti aver preso il server in un momento "buono" a casa del tuo amico...
    Riguardo alla tua connessione, potrebbe anche dipendere dalla distanza rispetto alla cabina della telecom (se per esempio il tuo amico ce l'ha a 20 metri da casa, mentre tu ce l'hai a 1 km...) ma sono tutte supposizioni, solo tu puoi fare dei test.

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-08-15
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Ripeto, può dipendere da tanti fattori, io ho ipotizzato che si trattasse della connessione perchè poteva essere l'indiziato principale, ma come giustamente già detto, potresti aver preso il server in un momento "buono" a casa del tuo amico...
    Riguardo alla tua connessione, potrebbe anche dipendere dalla distanza rispetto alla cabina della telecom (se per esempio il tuo amico ce l'ha a 20 metri da casa, mentre tu ce l'hai a 1 km...) ma sono tutte supposizioni, solo tu puoi fare dei test.
    Non ho la connessione cablata e nemmeno il mio amico... abbiamo un antenna tipo linkem. identica... non so che altri test fare. hai qualche idea?

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    a proprosito di test fai uno speeadtest della tua adsl e quella del tuo amico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •