Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: informazione

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-02-13
    Messaggi
    6

    informazione

    buonasera a tutti, ho una ps3 fat con firmware originale 4.76, vorrei sapere se è possibile modificarla per provare nuovi giochi iso da hdd estermo.grazie a tutti

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Mi spiace ma non è possibile modificare la console. Per poter installare uno dei tanti firmware patch è necessario avere, sulla propria console, un firmware originale pari o antecedente il 3.55

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-02-13
    Messaggi
    6
    è possibile ritornare al firmware 3.55?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Solo attraverso un downgrade hardware. Rivolgiti a recoverybios, sono esperti del settore

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-02-13
    Messaggi
    6
    ok grazie per il consiglio

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-02-13
    Messaggi
    6
    scusa ma ho trovato su questo sito: http://ps3portal.net/ps3-4-76-downgr...free-download/ una spiegazione che se non sbaglio dice che basta scaricare quel software per fare il downgrade da 4.76 a 3.55 originale, ho tradotto la pagina con google e se non sbaglio dice proprio questo, ma siccome non mastico quasi nulla del mondo ps3 saresti così gentile,leggendo il sito,da confermarmi quello che ho detto? grazie

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non sono molto sicuro della cosa, prova a trovare riscontro su altri portali.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-02-13
    Messaggi
    6
    se provassi a fare questa modifica rischierei di fare danni oppure no

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-02-13
    Messaggi
    6
    ho appena scaricato il file rar ma mi chiede la password di estrazione, mi fa aprire solo un foglio di testo con su due link per recuperare la password, aperti questi link ti chiedono di scaricare suonerie o giochi per smartphone e ti chiedono il tuo numero di cellulare, quindi penso proprio che sia una fregata. bisognerebbe provari qualche software per recuperare la password ma non li conosco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •