Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: info cardsharing da client

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-12-12
    Località
    bologna
    Messaggi
    4

    Question info cardsharing da client

    Salve, vi sarei molto grato se potreste aiutarmi a capire un pò come funziona il cardscharing da client. Ho cercato di documentarmi un pò, ma leggo soprattutto indicazioni per farlo da server, allora io vi chiedo: se uno volesse fare cardscharing da client, quale decoder gli consigliereste?( possibilmente economico) mettiamo il caso che io abbia antenna satellitare, più un antenna normale, e volessi vedere sia sk che mp, quale decoder dovrei prendere, e che configurazioni dovrei fare? in poche parole; il tutto è a prova di inesperto?. Sarei veramente felice se qualcuno potesse spiegarmi da 0, come diventare client cardscharing, magari dandomi anche qualche dritta e, magari qualche consiglio precauzionale sul da farsi. Mi affido alla vostra competenza, e spero che qualcuno possa chiarirmi un pò di più le idee sull'argomento. Premetto che la mia richiesta e puramente a scopo informativo, sono appassionato di informatica e mi piace essere informato sui vari argomenti e, uno di questi e proprio il cardscharing. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    comperati un decoder enigma2 , poi installi tramite usb un backup con gia su tutto e poi metterai solo dei dati in un determinato file ... tutta pappa pronta

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-12-12
    Località
    bologna
    Messaggi
    4
    pratico e sintetico ma molto chiaro!!! grazie. un ferguson avira 252 combo puo andar bene?

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    ti ho scritto enigma2 , se leggi le caratteristiche dei decoder vediose è un linux enigma2 o nò ... il ferguson è a firmware proprietario

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-12-12
    Località
    bologna
    Messaggi
    4
    ok, grazie, mi sembrava che il ferguson fosse linux based, ma sicuramente mi sbagliavo

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    20-11-15
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, vi sarei molto grato se potreste aiutarmi, io ho il ferguson adiva 253, dove posso trovare il firmware e come si installa?
    Grazie!!!

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Trovi molte guide sul forum, mentre i firmware sono presenti sul portale nell'apposita sezione.

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-08-14
    Messaggi
    72
    I ferguson x qualita' prezzo sono ottimi sia il 153 sia il 253...!!
    Logico gli enigma 2 sono migliori ma molto meno pratici e intuitivi
    X aiuto info Skype the-doctor-aglo-

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da smokingfever Visualizza Messaggio
    I ferguson x qualita' prezzo sono ottimi sia il 153 sia il 253...!!
    Logico gli enigma 2 sono migliori ma molto meno pratici e intuitivi
    X aiuto info Skype the-doctor-aglo-
    scusami se dissento , ma secondo mè invece enigma2 è piu intuitivo, pratico e semplice di qualsiasi decoder a firmware proprietario

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-08-14
    Messaggi
    72
    Si ovvio ognuno ha la sua idea figurati ����

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •