Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Due decoder stessa C line ?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74

    Due decoder stessa C line ?

    A titolo informativo, volevo sapere che paramentri impostare nei due decoder per condividere la stessa c line dentro la stessa rete internet ? Grazie

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    su un dec metterai la c*********** e poi devi ricordarti il suo ip e accenderai home share start connesso

    sul secondo metterai in network local setting tasto rosso:url
    l'ip del decoder con c******
    porta 8000
    user 3
    passw 3
    accenderai homeshar start connesso e avrai luce sul secondo decoder in modo autonoma dal primo cioe' due decoder una c*******
    ps puio farlo anche su 4 decod ovviamente in casa

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ci sono già molte discussioni in merito, ti consiglio di dare uno sguardo un po' più approfondito ai contenuti presenti sul forum.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-10-15
    Messaggi
    3
    Come si fa sul piccollo 3 in 1

    Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Non ho avuto la fortuna di provare il piccollo 3 in 1. Ho letto le varie discussioni, ma non ne ho trovato una che parlasse di un Vu+duo2 come "master". Leggedo in giro, ho capito che dovrei aggiungere sulla note con le *****, la dicitura :F per poi mettere prima il nome utente e poi la pass. In questo caso, come diceva klizio l'user 3 e pass 3, quindi verrebbe cosi: F: 3 3
    Per poi mettere i paramentri che klizio dice sul secondo decoder "ricevente". Io cosi ho provato ma non ci sono riuscito. Altri consigli ? oppure se piu o meno è giusto, dove sbaglio ?

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-10-15
    Messaggi
    3
    Ferguson 150 come fonte e piccollo 3 in 1 come rievente con i parametri riportati da klizio funziona benissimo . All'incontrario non riesco a stabilire la connessione perché nel piccollo non riesco ad abilitare homeshare.

    Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-10-15
    Messaggi
    3
    Nessuno Usa il Piccollo come fonte del segnale per aiutarci a capire come si deve impostare.:rolleyes:

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Capisco, ma cosi si deve tenere il Feguson acceso, perche non e on line in standby. Per me l'altro decoder e un Vu+duo2, con una VTI 9. Non ha la funzione homeshare, come l'arriva, almeno io non la trovo. Qualcuno sa come settare il Vu+ ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •