Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: i pirati preferiscono CS o I**V ?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    3

    i pirati preferiscono CS o I**V ?

    Salve, a titolo informativo mi piacerebbe sapere di solito quale servizio preferiscono i pirati.

    Ho letto informazioni contrastanti sulle IP**, c'è chi dice che per eventi sportivi siano assolutamente sconsigliate, chi dice (come nel post di furioso91) che anche nell'ora di punta, raramente si hanno freeze, anche se con un'adsl da 7 mega circa, non si può far altro che vedere la tv.

    Chi ha ragione? E cosa preferiscono i pirati?
    L'idea che mi son fatto dall'esterno è che se i servizi di **TV esistono, evidentemente devono avere mercato, quindi tanto malaccio non saranno.

    Grazie a chiunque soddisferà questa mia curiosità.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Purtroppo non esiste una classifica di quale dei due metodi illegali sia il migliore, tutto è funzione delle esigenze, del PayServer e sopratutto della tua linea ADSL. Quello che posso dirti è di provare entrambe, per poi trarre le tue conclusioni.
    Il fatto che una cosa esista non significa che sia il migliore, potrebbero essere una soluzione per chi non ha una parabola, non vuole acquistare un decoder oppure vuole guardare in mobilità i contenuti preferiti.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    3
    grazie mille della risposta, in effetti, che esista non vuol dire che sia la migliore, intendevo dire che probabilmente esiste un mercato e quindi la qualità deve essere accettabile.

    Come hai già detto, l'IP** fornisce diversi vantaggi, ed il ritardo negli eventi live, può dare fastidio a molti (anche se a me no), poi i freeze capitano anche col CS da quello che ho letto.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-08-14
    Messaggi
    72
    Ip** rispetto ad una Cli** e molto molto sotto ormani...!!!
    Nn solo x il ritardo nel Live ...
    X info aiuto altro skype the-doctor-aglo- ����

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •