Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ferguson A253 Mediaset Premium

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-11-15
    Messaggi
    4

    Ferguson A253 Mediaset Premium

    Ciao a tutti!
    Qualcuno gentilmente potrebbe insegnarmi come poter vedere Mediaset Premium con una tessera abbonamento dal decoder Ariva 253?
    Sicuramente questa domanda sembrerā stupida e ripetitiva ma non sono ancora riuscito nč inserendo la tessera sulla prima slot e nemmeno tramite cam sulla slot inferiore.

    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Installa un firmware patch, forse risolvi il problema.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-11-15
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Installa un firmware patch, forse risolvi il problema.
    Grazie mille per il consiglio.
    Istallando l'ultimo firmware riesco a vedere i canali Mediaset Premium.
    Ora perō non capisco perchč i canali HD rimangono criptati. Hai qualche opinione in merito?
    Ancora grazie

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non ti saprei dire...

    Aspettiamo qualche altro membro della comunitā.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-11-15
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Non ti saprei dire...

    Aspettiamo qualche altro membro della comunitā.
    Vorrei appellarsi ancora alle tue conoscenze... l'Ariva 253 legge le cam CI+ oppure CI? Grazie

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non ti saprei dire, dovresti controllare sul sito ufficiale.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Scusa ma non ho capito una cosa, tu hai solo la tessera o anche il modulo CAM?
    Hai detto di essere riuscito a dare visione ai canali in SD, ma solo tramite la tessera oppure utilizzando la CAM?

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-11-15
    Messaggi
    4
    Ho visionato i canali Premium inserendo la tessera su una CAM.
    Dopo alcune personali riflessioni ed una chiacchierata con il call center di Mediaset sono giunto alla conclusione ipotetica che il modulo cam che stavo utilizzando non supportava l'HD. Quindi mi sono recato da Mediaworld ed ho comprato un modulo cam HD universale (prodotto da Telesystem). Ho inserito la tessera su quest'ultimo ed infine.........non ho risolto niente!
    La nuova cam HD non mi permette di veder niente..nemmeno i canali SD che prima vedevo. Suppongo che la spiegazione sia il fatto che la CAM HD che ho comprato č di tecnologia CI+ mentre le specifiche tecniche del decoder A253 (descritte nel sito internet) parlano solo di slot CI. Boh......
    Qualcuno potrebbe illuminarmi....pleaseeee

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Se la cam č in CI+ e il decoder/tv non supporta questo standard, ovviamente non si avrā visione. Bisognerrebbe procurarsi una cam CI.
    Onestamente, non so se il decoder in questioni supporti le CAM CI+, bisognerebbe leggere le specifiche sul manuale, ma da quello che mi hai descritto, temo di no... questo spiegherebbe il problema.
    Tenete presente che i decoder ariva Ferguson sono polacchi, quindi supportano nativamente la codifica CONAX (utilizzata dalle principali paytv polacche), mentre Mpremium utilizza NAGRAVISION, un altro tipo di codifica.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-11-15
    Messaggi
    3
    Ciao a tutti, ho caricato l'ultimo firmware per ariva 253, ed mi si é bloccato su on, potete aiutarmi ?

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •