Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: DECODER PER IPTV!!!CONSIGLIO

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-06-10
    Messaggi
    5

    Question DECODER PER IPTV!!!CONSIGLIO

    scusate il disturbo!!vorrei un vostro parere da voi esperti,visto che io sono un totale principiante in merito!!
    vorrei abbonarmi ad uno dei servizi iptv x vedere tutto EDIT visto che economicamente non mi e possibile abbonarmi regolarmente al servisio EDIT!!
    per l iptv mi stanno dando questo decoder:OPENBOX SKYBOX V8 COMBO DECODER!!voi che dite??mi sara possibile vederli o noo??
    grazie
    Ultima modifica di nippon55; 07-12-2015 alle 16:24 Motivo: Violazione regolamento: non è possibile parlare di PayTV in modo esplicito

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    lascia perdere quei decoder , costano poco e valgono meno ....mooolto meglio un enigma2

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-09-15
    Messaggi
    5
    per iptv a parità di prezzo zgemma2 è il top vero? bene o male o letto che gestisce da dio sia ***** che m3u

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da tonyteam Visualizza Messaggio
    per iptv a parità di prezzo zgemma2 è il top vero? bene o male o letto che gestisce da dio sia ***** che m3u
    attualmente è meglio un decoder con processore dualcore ,piu veloce , ce ne sono varie marche , oppure lo zgemma , ma lo zgemma h2.H che è dualcore

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-09-15
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    attualmente è meglio un decoder con processore dualcore ,piu veloce , ce ne sono varie marche , oppure lo zgemma , ma lo zgemma h2.H che è dualcore
    Tra x solo mini3 e zgemma h2 cosa mi consigliate? Funzionano entrambi bene anche per iptv (m3u)? Quale dei 2 passa da un canale all'altro nel minor tempo possibile?