Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Decoder ferguson ariva 153

Extreme User

Decoder ferguson ariva 153

Ciao a tutti ragazzi, vorrei comprare il decoder Ferguson Ariva 153 da eBay, partendo dal presupposto che non sono molto pratico di queste cose, di cosa ho bisogno per vedere tutti i canali di EDIT e EDIT (mi interessa soprattutto il calcio). Da quello che ho capito una volta comprato il decoder bisogna scaricare il firmware, metterlo su una pennetta USB e caricarlo sul decoder e poi effettuare una ricerca dei canali.. Avete detto che c'č bisogno di una parabola, io non so se nel mio palazzo c'č la parabola.. come posso fare? Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di nippon55; 13-12-2015 alle 08:37 Motivo: Violazione regolamento: non č possibile parlare in modo esplicito di PayTV

Moderatore
    Ti consiglio di leggere i post presenti sul forum, per capire come funziona il cardsharing e come i pirati della rete lo utilizzano per guardare contenuti audio-visivi trasmessi dalla PayTV senza pagare nemmeno un centesimo, o quasi.

Non fare acquisti se prima non hai chiara l'intera faccenda

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di leggere i post presenti sul forum, per capire come funziona il cardsharing e come i pirati della rete lo utilizzano per guardare contenuti audio-visivi trasmessi dalla PayTV senza pagare nemmeno un centesimo, o quasi.

Non fare acquisti se prima non hai chiara l'intera faccenda
    Potresti gentilmente linkarmi la discussione inerente alla mia domanda? Mi servirebbe aiuto per questa cosa qui, oppure magari possiamo parlare su Skype ecc. fammi sapere e grazie dell'aiuto!

Extreme User
    Non c'č una sola discussione ce ne sono tante, cerca nelle discussioni precedenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •