Esiste l'applicazione 5ky go per ps3?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Esiste l'applicazione 5ky go per ps3?
esiste san google .....
http://blog.it.playstation.com/2014/...playstation-4/
Avendo la dolce mammina abbonata da decenni su tutto , pensavo di utilizzare 5ky GO , ma non esiste .
Quello 5ky online non è collegato con l'abbonamento.
Cmq e un servizio utile , se non lo fanno pagare un 'occhio della testa lo utilizzerò per la F1.
al mmento skygo è disponibile per gli abbonati solo in gran bretagna su playstation , mentre in italia purtroppo ancora no
Se con c ***** e con iks e tutto buio,ce un alternativa per riattivare tutto????
CALL CENTER SKY![]()
Che umore grande!!!sei di aiuto per tutti
Che aiuto dovrebbe darti?
Attualmente, via satellite, la pay tv italiana non si può aprire in nessun modo se non abbonandosi ufficialmente, le chiacchiere stanno a zero.
Non credete a "fenomeni" che dicono di vedere, perchè non è vero niente, se poi qualcuno troverà una soluzione nei prossimi mesi/anni non si può sapere (ma ne dubito...).
L'unico modo per vedere il cielo in maniera "pirata" è tramite IPTV, ma non ha niente a che vedere con il segnale che arriva dalla parabola, si tratta infatti di streaming con tutto il flusso che viaggia via internet
dopo tanto silenzio da due giorni su vari forum si parla di luce, alcuni hanno postato file "dimostrativi" per pochi minuti, utenti seri hanno confermato... sinceramente riporto solo notizie personalmente NON ho riscontri diretti, in poche parole work in progress,,,![]()