notizie serie ?????
l'unica notizia seria è che da 9 mesi nessuno non ha fatto nulla di serio , si vede che non è possibile,
daltronde non è l'unico , ci sono bouquet stranieri che sono anni che non vanno piu , senza soluzione ...
notizie serie ?????
l'unica notizia seria è che da 9 mesi nessuno non ha fatto nulla di serio , si vede che non è possibile,
daltronde non è l'unico , ci sono bouquet stranieri che sono anni che non vanno piu , senza soluzione ...
In rete circolano voci di alcuni canali iptv, compreso calcio, che sembrano streammati con decoder enigma2, cioè provenienti da decoder con cli-ne, non si hanno notizie certe, risultano postate anche delle foto ma spesso nei commenti dicono che sono fake o comunque non attendibili.
Sinceramente non uso iptv e non so dirvi, ma sembra strano che ormai a tanti mesi dal buio nessuno ne parli, ne da ottimisti ne da pessimisti.... sembra quasi che sia calato il buoi sul buio...![]()
mi viene in mente una canzone che dice ... parole, parole, parole , soltanto parole![]()
Mettetevi il cuore in pace e accontentatevi di quello che passa il convento (finchè passa qualcosa).
Ormai si è raggiunto un livello tale di complessita nella cifratura che nessuno riuscirà più a fare niente. Il problema principale è che, se anche fosse possibile riuscire a riaprire dopo mesi e mesi di lavoro, nell'arco di poco tempo, apporterebbero altre modifiche che riporterebbero il buio... Quindi nessuno ci prova neanche più perchè tanto è una battaglia persa in partenza.
in realtà il problema principale è che 5ky da il suo decoder proprietario in comodato d'uso ai clienti, ed essi posssono usare solo quello, non esistono altri decoder in commercio che decodificano NDS (il sistema di crittografia usato dall'emittente TV satellitare).
L'unica soluzione sarebbe capire dal firmware del decoder come avviene la decodifica.
In parole povere o qualche genio del male dell'informatica trova una soluzione che permette di "guardare dentro" al firmware del decoder di 5ky e così facendo crea un emulatore che invia i codici di sblocco in rete, anche se cambiassero la decodifica basterebbe "riguardare dentro" il decoder e produrre un nuovo emulatore, o altrimenti si rimane al buio.
Questo problema infatti non avviene con quelle pay-tv , come m7prem, che invece permettono l'uso di un qualsiasi decoder ,compatibile con il sistema di criptazione usato, (per la pay-tv citata è Nagravision) a patto ovviamente di avere regolare abbonamento su scheda da inserire nel decoderper i pirati: decoder con firmware modificato e codici di sblocco.
ragazzi mi è arrivata una news sul cielo, ho sentito dire che con il protocollo G-SHARE si riesce a vedere tutto 5ky è vero? perchè io non ho il decoder che supporta G-SHARE, volevo sapere se qaulcuno che usa questo protocollo mi può dare conferma
La forza oscura a vinto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nero assoluto :D![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
dopo un anno ancora stiamo a chiederci buio assoluto ? morto e defunto su c***E.
solo I**v ormai