Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 188

Discussione: Info sul cielo che è morto

  1. #91
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    sapete se anche in altri paesi hanno applicato quello che hanno applicato qui?

  2. #92
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    è da più di un mese che è buio,è strano che non ci sia ancora nessuno che abbia trovato una soluzione

  3. #93
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Non c'è niente di strano, gli hd sono ormai tre anni che sono chiusi, e non sono stati più riaperti.
    Mettete una bella croce su 5ky con c line, è inutile sperarci, almeno a medio/breve termine

  4. #94
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-12-15
    Messaggi
    80
    Il silenzio permane inesorabilmente

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo. tr Visualizza Messaggio
    Il silenzio permane inesorabilmente

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    E che rumore si dovrebbe sentire?
    Ve lo avevo detto fin da subito che questo buio sarebbe stato, se non perenne, di sicuro di durata lunghissima.
    Se poi volete credere al pay di turno che dice "stiamo lavorando" "presto avremo la soluzione" "riapriamo in una settimana (poi diventata un mese, poi due...)", siete liberi di farlo, ma secondo me rischiate di prendere delle delusioni cocenti.

    Proverò a fare una spiegazione molto "terra a terra" di quello che è successo.
    Quello che si vedeva fino a prima di Natale (in maniera anche precaria) era dovuto al fatto che nel passaggio di codifica fatto da 5ky ormai 10 anni e passa anni fa, qualcuno era riuscito ad estrapolare qualcosa dai vecchi decoder GOLDBOX di tele+.
    Quel qualcosa era stato l'equivalente della Stele di Rosetta per i geroglifici.
    Adesso, con il cambiamento attuato, è come se invece dei geroglifici, il cielo avesse cambiato lingua, solo che questa volta non c'è la Stele di Rosetta per provare ad interpretare il nuovo idioma...
    Perciò, a meno che il canguro non decida di far trapelare qualcosa (cosa che reputo molto dubbia), non si vedrà più niente tramite c_line.
    Se non potete farne a meno abbonatevi in via regolare o prendete una prepagata, il vostro fegato vi ringrazierà

  6. #96
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    quindi adesso 5ky non usa più NDS?? io sapevo che prima il cardsharing funzionava perchè NDS è di dominio pubblico quindi gli smanettoni riuscivano a far spedire i codici di sblocco tramite decoder con software opportunamente modificato.

  7. #97
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da nik fury Visualizza Messaggio
    quindi adesso 5ky non usa più NDS?? io sapevo che prima il cardsharing funzionava perchè NDS è di dominio pubblico quindi gli smanettoni riuscivano a far spedire i codici di sblocco tramite decoder con software opportunamente modificato.
    di dominio publico nessuna codifica lo è , qualche codifica è piu malleabile altre nò.... ... certo che utilizza ancora nds ..... solo che ora non si riesce piu a fare dialogare la card ndc con gli emulatori

  8. #98
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    La codifica si può aggiornare, e se le emu non recepiscono i nuovi aggiornamenti, non servono più a niente.
    Per usare il paragone con la lingua italiana, le emu sono rimaste all'italiano dei tempi di Dante...

  9. #99
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-12-15
    Messaggi
    80
    Esiste l'applicazione 5ky go per ps3?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo. tr Visualizza Messaggio
    Esiste l'applicazione 5ky go per ps3?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    esiste san google .....

    http://blog.it.playstation.com/2014/...playstation-4/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •