Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 188

Discussione: Info sul cielo che è morto

  1. #21
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    novita nessuna , tutti al momento off , quando ci saranno novita , sempre che ci saranno , ritornerai a vedere , altrimenti resti al buio (tutto ha un inizio e una fine )

  2. #22
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-15
    Messaggi
    2
    Tutto tace. Nessuno che abbia qualche novitá?

  3. #23
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-12-15
    Messaggi
    80
    Io mi sono rotto la p---e è ho staccato tutto l'ambaradam

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-15
    Messaggi
    2
    Ma i moderatori che dicono? Qualcuno ha notizie? Giusto per sapere se ci stanno lavorando o devo mettermi il cuore in pace. Nell'attesa buon anno a tutti!!!

  5. #25
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    S***IT IS GLOBAL PROBLEMS,IS OFFLINE BUT COMING SOON

  6. #26
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Cosa volete che vi dicano i moderatori ragazzi?
    5ky ha cambiato l'algoritmo di criptazione... Non è che basti studiare...
    Tenete presente che i tecnici di NDS sono fra i migliori al mondo, il loro sistema a distanza di anni non è stato ancora violato. Ricordo a tutti che gli HD sono chiusi da ottobre 2013.... Secondo voi in questi anni nessuno ha "studiato" per provare a riaprirli?...
    Tenete presente che i vari payserver dicevano già oltre due anni fa che presto sarebbero tornati gli HD... abbiamo visto i risultati... Quelli devono vendere e non verranno mai a dirvi: "guardate che molto probabilmente si starà al buio per tantissimo tempo....".
    In conclusione, il mio consiglio è quello di mettersi il cuore in pace e, se proprio non si può fare a meno della paytv di Murdoch, allora abbonatevi regolarmente.
    ciao

  7. #27
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    non credo che sia solo una questione di ECM ma bensi di chiusura di quei famosi server esteri ,e che facevano di comodo ai relativi gestori

    ps alternativa attualmente e fortunatamente c'e i**v

  8. #28
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    La struttura degli ECM è cambiata, questa è una certezza.
    L'unica soluzione per riavere la luce è trovare un fix per l'emulatore (oscam) e fare in maniera che riesca ad interpretarli un'altra volta.
    La cosa è di una difficoltà estrema, quindi non ci sarebbe da stupirsi nel caso il buio restasse per moltissimo tempo.
    IPTV si fa tramite i decoder ufficiali, quindi è normale che non abbia dei problemi

  9. #29
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    be dire che l'IPTV è una soluzione è azzardato, l'IPTV è costosa, esosa di risorse e ancora instabile. Per ora staremo a vedere, ricordo che anche l'anno scorso c'è stato un blocco ma, è stato risolto quindi la speranza è l'ultima a muorire

  10. #30
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-12-15
    Messaggi
    80
    Scusate la domanda che per tanti potrebbe essere una bestemmia, ma è possibile utilizzare il dec ufficiale e farlo funzionare come se fosse tarocco.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •