Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 188

Discussione: Info sul cielo che è morto

  1. #41
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    è buio già da un po' qualcuno ha qualche novità?

  2. #42
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Dubitò che il cielo possa tornare, almeno in tempi ragionevoli...

  3. #43
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-12-14
    Messaggi
    9
    Siamo tutti in attesa e purtroppo siamo anche abbastanza tristi,chissà tra quanto....

  4. #44
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-11-14
    Messaggi
    46
    Novità reali sembrano non esserci, e credo che per il breve periodo non ci saranno, infatti ancora si discute se le nuove misure adottatate siano pairing o no, o quasi ...

    Comunque è bene guardarsi in giro, ho scoperto ad esempio che su RSI LA2, tv svizzera, è possibile seguire molti avvenimenti sportivi, tra cui tutta la F1 in hd ed in italiano, e che anche su Eleven Sports, tv polacca, è possibile seguire serieA ed altro in hd, ma non in italiano, entrambe trasmettono su hotbird, altri con maggiori conoscenze saranno più precisi di me

  5. #45
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-12-14
    Messaggi
    9
    Ok buono a sapersi,
    Comunque per chi ha decoder combo sicuramente è più fortunato perché se da a una parte e buio dall'altra parte sembra che il sole e sempre acceso da vedersi un Po i giro se si vuole fare un pensierino.

  6. #46
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da tomms Visualizza Messaggio
    Novità reali sembrano non esserci, e credo che per il breve periodo non ci saranno, infatti ancora si discute se le nuove misure adottatate siano pairing o no, o quasi ...

    Comunque è bene guardarsi in giro, ho scoperto ad esempio che su RSI LA2, tv svizzera, è possibile seguire molti avvenimenti sportivi, tra cui tutta la F1 in hd ed in italiano, e che anche su Eleven Sports, tv polacca, è possibile seguire serieA ed altro in hd, ma non in italiano, entrambe trasmettono su hotbird, altri con maggiori conoscenze saranno più precisi di me
    ma che scoperta è? è da sempre che i canali svizzeri ci danno dei bei eventi sportivi .....

  7. #47
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-04-15
    Messaggi
    1
    Salve una domanda da ignorante....esiste un firmaware per "adattare" un decoder Bware Combo ddt al sistema Iptv? e se si come fare? ripeto è una domanda da ignorante che sta facendo i primi passi,ma ci ho provato

  8. #48
    Extreme User
    Data Registrazione
    22-12-14
    Messaggi
    9
    Io aggiungerei che anche sui canali francesi Bein sport ci sono le partite di serie A sempre su hotbird

  9. #49
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    Buone le alternative, Qualcuno sa dirmi qualcosa del protocollo G-SHARE? Ne sento sempre parlare ma, non capisco se è una bufala o meno

  10. #50
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    I problemi relativi al pack sky ita sono dovuti ad una modifica nelle tabelle degli algoritmi da parte di sky stessa.

    Stanno lavorando per bypassare il nuovo algoritmo con risultati positivi ma non ancora del tutto stabili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •