Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 188

Discussione: Info sul cielo che è morto

  1. #171
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    dopo un anno ancora stiamo a chiederci buio assoluto ? morto e defunto su c***E.
    solo I**v ormai
    Siamo ultimi anche in questo, solo in itaglia, il cielo e oscurato tutti gli altri hanno un blu meraviglioso, i tedeschi addirittura in HD e se lo godono tutto

  2. #172
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    mi dispiace contraddirti , ma se sky in italia riesce a contrastare la pirateria la vedo al contrario la cosa.....

  3. #173
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da satman Visualizza Messaggio
    mi dispiace contraddirti , ma se sky in italia riesce a contrastare la pirateria la vedo al contrario la cosa.....
    Non dispiacerti, il mondo è bello perchè vario. Pensala come vuoi dico solo che credo tu abbia un attimino sbagliato forum

  4. #174
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    si in effetti è strano che solo qui hanno oscurato tutto, in altri paesi come il regno unito i canali in SD si vedono ancora ed hanno una situazione simile alla nostra (a livello di concorrenza sulla tv satellitare si intende). In paesi come la germania la situazione è diversa: ci sono tante tv satellitari e 5ky è costretta per legge a fornire la sola scheda (non obbliga il cliente ad usare il decoder di 5ky, la scheda funziona su tutti i decoder compatibili con la codifica, quindi anche su uno di proprietà del cliente), funziona come m7 premium per intenderci.
    Ultima modifica di nik fury; 07-12-2016 alle 12:02

  5. #175
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-12-16
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Number10 Visualizza Messaggio
    Siamo ultimi anche in questo, solo in itaglia, il cielo e oscurato tutti gli altri hanno un blu meraviglioso, i tedeschi addirittura in HD e se lo godono tutto
    buon giorno scusate io vivo in Germania mi potete dare una mano come fare per avere il cielo su un dreambox

  6. #176
    Extreme User
    Data Registrazione
    29-12-16
    Messaggi
    2
    ciao ma mi pui dare una mano a capire come si fa

  7. #177
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-12-15
    Messaggi
    80
    Notoizie utili , sapete qualcosa di interessante.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #178
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    nessuna notizia utile , tutto uguale su c*line

  9. #179
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-08-15
    Messaggi
    4
    Ma possibile che dopo anni ormai ancora nulla su c*line????ancora buio pesto e sembra quasi rassegnazione...spero che visto che ormai anche in Inghilterra e germania si sta oscurando tutto sia da spinta x cercare nuova linfa nel trovare altre soluzioni che non sia x forza ip*v che è una vera merda

  10. #180
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da gyaro Visualizza Messaggio
    Ma possibile che dopo anni ormai ancora nulla su c*line????ancora buio pesto e sembra quasi rassegnazione...spero che visto che ormai anche in Inghilterra e germania si sta oscurando tutto sia da spinta x cercare nuova linfa nel trovare altre soluzioni che non sia x forza ip*v che è una vera merda
    se sulle card utilizzano nuove cifrature che ci vuoi fare ? mentre non sono daccordo su i**v, se si ha una buona connessione e compagnia tim va veramente bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •