Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 188

Discussione: Info sul cielo che è morto

  1. #31
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-12-15
    Messaggi
    80
    Ragazzi (ariva253)per un po ho visto cielo Tg 24 , e non sono state le bollicine dello spumante.
    Ma solo quello.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo. tr Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda che per tanti potrebbe essere una bestemmia, ma è possibile utilizzare il dec ufficiale e farlo funzionare come se fosse tarocco.
    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Purtroppo no, se qualcuno ci fosse riuscito, non ci sarebbero questi problemi.. I decoder del cielo sono blindatissimi

  3. #33
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-11-14
    Messaggi
    46
    Il buio continua, la soluzione che sembrava a portata di mano, man mano sembra allontanarsi
    intanto nessuna news ???

  4. #34
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-12-15
    Messaggi
    80
    L'unica cosa certa è che sono cambiati gli ecm.
    Su Google ho trovato questa foto , che per me è arabo ma per gli smanettoni e come leggere l'italiano.


    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    La soluzione non è mai stata a portata di mano, i payserver dicono che stanno risolvendo per tenere buoni i clienti... ma sono tutte balle.
    Come già detto qualche giorno fa, penso che a breve non tornerà un bel niente

  6. #36
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    appunto , i payserver non sono in grado di fare queste modifiche , se gli dai un emulatore che ritorna a funzionare allora ok , ma ripeto i payserver
    non sono gli sviluppatori degli emulatori ... quindi sono tutte chiacchiere , i tempi in questi casi possono essere giorni. mesi , anni , o mai

  7. #37
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    tg24 lo danno in chiaro ogni mattina per qualche ora

  8. #38
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    sky tg24 è in chiaro sul digitale terrestre sempre, canale 27 della numerazione LCN

  9. #39
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    capisco anche, per un payserver non offrire cielo equivale ad una perdita economica ingente. Una sola cosa non ho capito: il cambio degli ECM è la stessa cosa che è accaduta con i canali in HD?

  10. #40
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    No, con gli HD c'è stato un pairing, in pratica la carta viene associata al seriale del decoder
    Comunque la sostanza è che attualmente, anche se per motivi diversi, sono off entrambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •