Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 188

Discussione: Info sul cielo che è morto

  1. #161
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    notizie serie ?????
    l'unica notizia seria è che da 9 mesi nessuno non ha fatto nulla di serio , si vede che non è possibile,
    daltronde non è l'unico , ci sono bouquet stranieri che sono anni che non vanno piu , senza soluzione ...

  2. #162
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-11-14
    Messaggi
    46
    In rete circolano voci di alcuni canali iptv, compreso calcio, che sembrano streammati con decoder enigma2, cioè provenienti da decoder con cli-ne, non si hanno notizie certe, risultano postate anche delle foto ma spesso nei commenti dicono che sono fake o comunque non attendibili.
    Sinceramente non uso iptv e non so dirvi, ma sembra strano che ormai a tanti mesi dal buio nessuno ne parli, ne da ottimisti ne da pessimisti.... sembra quasi che sia calato il buoi sul buio...

  3. #163
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    mi viene in mente una canzone che dice ... parole, parole, parole , soltanto parole

  4. #164
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Mettetevi il cuore in pace e accontentatevi di quello che passa il convento (finchè passa qualcosa).
    Ormai si è raggiunto un livello tale di complessita nella cifratura che nessuno riuscirà più a fare niente. Il problema principale è che, se anche fosse possibile riuscire a riaprire dopo mesi e mesi di lavoro, nell'arco di poco tempo, apporterebbero altre modifiche che riporterebbero il buio... Quindi nessuno ci prova neanche più perchè tanto è una battaglia persa in partenza.

  5. #165
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    in realtà il problema principale è che 5ky da il suo decoder proprietario in comodato d'uso ai clienti, ed essi posssono usare solo quello, non esistono altri decoder in commercio che decodificano NDS (il sistema di crittografia usato dall'emittente TV satellitare).
    L'unica soluzione sarebbe capire dal firmware del decoder come avviene la decodifica.
    In parole povere o qualche genio del male dell'informatica trova una soluzione che permette di "guardare dentro" al firmware del decoder di 5ky e così facendo crea un emulatore che invia i codici di sblocco in rete, anche se cambiassero la decodifica basterebbe "riguardare dentro" il decoder e produrre un nuovo emulatore, o altrimenti si rimane al buio.
    Questo problema infatti non avviene con quelle pay-tv , come m7prem, che invece permettono l'uso di un qualsiasi decoder ,compatibile con il sistema di criptazione usato, (per la pay-tv citata è Nagravision) a patto ovviamente di avere regolare abbonamento su scheda da inserire nel decoder per i pirati: decoder con firmware modificato e codici di sblocco.

  6. #166
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    ragazzi mi è arrivata una news sul cielo, ho sentito dire che con il protocollo G-SHARE si riesce a vedere tutto 5ky è vero? perchè io non ho il decoder che supporta G-SHARE , volevo sapere se qaulcuno che usa questo protocollo mi può dare conferma

  7. #167
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-12-15
    Messaggi
    80
    La forza oscura a vinto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #168
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo. tr Visualizza Messaggio
    La forza oscura a vinto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    cioe' nero buio o cielo azzurro

  9. #169
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-12-15
    Messaggi
    80
    Nero assoluto :D

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #170
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    dopo un anno ancora stiamo a chiederci buio assoluto ? morto e defunto su c***E.
    solo I**v ormai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •