Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: AIUTTOOOO VI PREGO CON ARIVA S300

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-12-15
    Messaggi
    4

    Exclamation AIUTTOOOO VI PREGO CON ARIVA S300

    Buonasera a tutti e innanzitutto tanti auguri di buon anno a tutti.Ho da poco comprato un ariva s300 per curiosità. Ho installato il firmware.Fino a qui tutto bene vedo i canali normali non codificati.
    Ma vedendo molte altra discussioni per inserire queste famose ***** trovo dei seri problemi perchèil mio decoder ha impostazioni diverse dagli altri. Premetto che sono anche un asino in questo argomento però spero che qualcuno mi possa aiutare.

  2. #2

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-12-15
    Messaggi
    4
    grazie nippon 55 per la pronta risposta.
    mi sa k ho fatto una cavolata a prendere un s 300 ma pensavo che per lo meno le impostazioni erano più o meno uguali....

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Nulla di impossibile, bisogna armarsi solo di tanta pazienza.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-12-15
    Messaggi
    4
    nippon55 è quello che sto facendo...taaaaanta pazienza...perdonami una domanda...è normale che se al mio ariva s300 stacco il cavo della parabola non vedo alcun canale?
    Premetto che ho installato la patch è fatto la prima ricerca con cavo ethernet e parabola attaccati insieme.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Mi pare tu abbia le idee un po' confuse... prova a leggere bene questa guida, se dopo avrai altri dubbi chiedi pure, ma già leggendo questa dovresti capire molte cose

    http://www.extremegeneration.it/foru...l-CARD-SHARING

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    31-12-15
    Messaggi
    4
    grazie romano andrea de cesaris. ..avevo già letto questa guida prima di comprare il decoder...però mi sa k l'avevo già dimenticata...ho capito un po di cose im più...grazie ancora...mi metterò a lavoro x questo s300

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •