Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ferguson ariva 203 ricezione canali mediaset

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-16
    Messaggi
    2

    Ferguson ariva 203 ricezione canali mediaset

    ciao a tutti sono Paolo e vivo in provincia di Asti. Lavoro nel campo dell'elettronica (micro fw sw etc..). Da poco ho deciso di prendere un decoder solo per il satellitare da cui il modello Ariva 203.
    Patchato con la versione 1.28 B8.
    Procedo con la ricerca dei canali su HotBird, mi trova un botto di canali tra cui tutte le rai, sky canal+ etc..
    Il mio problema è che non mi sintonizza i canali mediaset FREQ 11919 SymbolRate29900 Pol V nel senso che la barra dell'intensita del segnale non supera il 40% e la barra della qualita del segnale non supera il 20%.
    La doanda è: sarà un problema di puntamento della parabola o un problema di decoder ??

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Se stai provando a sintonizzare i canali di mediaset premium, presenti sul satellite, è completamente normale. Quei canali sono accessibili sono a piattaforme per la ritrasmissione a mezzo digitale terrestre.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-01-16
    Messaggi
    2
    Grazie per la celere risposta, .... no come ho detto nel post stò cercando di sintonizzare solo i canali mediaset: canale5, italia1, rete4 etc per intenderci... penso che sia un problema di settaggio del trasponder del mio decoder e non ho idea quale sia quello giusto da settare...

  4. #4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •