Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PayTV

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-01-16
    Messaggi
    2

    PayTV

    Salve
    allora io compro un decoder del ariva modello esempio 153, faccio l'aggiornamento del firmware rilasciato dal vostro sito, lo istallo al decoder seguendo tutti i passaggi passo passo, e faccio la ricerca dei canali. Fatto tutto questo ora posso già vedere i vari canali come EDIT oppure devo fare altro?
    Ultima modifica di nippon55; 08-01-2016 alle 21:23 Motivo: Violazione regolamento: non è consentito parlare in modo esplicito di PayTV

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Credo che tu non abbia capito come funziona la faccenda. Ti consiglio di leggere i post in rilievo.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-01-16
    Messaggi
    2
    ho visto ma non ho capito nulla, un breve riassunto non si può?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Più riassunto di così si muore. Sostanzialmente non è sufficiente disporre di un decoder linux based opportunamente modificato, come il Ferguson Ariva, ma è necessario disporre di una ******, una stringa alfanumerica per che consente la connessione ad un server che invia i codici di sblocco per i canali normalmente visibili solo se disponi di un regolare abbonamento.

    Da regolamento, non è possibile scambiarsi link a PayServer, ****** o qualunque materiale illegale, la pena è il ban.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •