Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Decoder ferguson ariva 153 combo

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-01-16
    Messaggi
    2

    Decoder ferguson ariva 153 combo

    Salve,ho acquistato il decoder ferguson ariva collegato e tutto,effettuata la ricerca noto che anche i canali come italia uno o altri come top crime sono codificati....come posso fare a vederli?pensavo fossero canali liberi questi!!!!!grazie

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Non tutti i canali sono liberi, ci sono quelli FreeToAir, come Rai1, Ra2, e quelli pagamento come Sky, Mediaset Premium, TivuSat

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    08-01-16
    Messaggi
    2
    Ok,ma io mi accontenterei di vedere solo quelli free...mi potresti aiutare?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    A sintonizzare i canali?

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-01-16
    Messaggi
    4
    Buonasera a tutti, ho appena preso questo decoder, aggiornato il firmware e mi trovo in crisi completa
    il problema e che non si collega tramite lan ad internet... ho provato a settarlo sia con dhcp attivo (non accede) ho provato disattivandolo inserendo manualmente gli indirizzi ip,gateway e dns e niente!!!!!
    Dove sbaglio???
    se pingo l'indirizzo mi risponde correttamente e vedo il decoder tra le risorse di rete ma niente non si collega ad internet andano anche su youtube mi dice network is not available!!!

    HELP ME VI PREGO STO IMPAZZENDO!!!!!!

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    il fatto che non si connette su youtube molti firmware non da accesso facilmente ,ma la cosa strana e' che dici che lo ritrovi in rete ,quindi il problema e'youtube mentre puoi connetterti su gli i**v
    ps prova a cambiare firmware

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-01-16
    Messaggi
    4
    grazie klizio ho provato tutti i firmware ma niente da fare.......................... l'unica prova positiva al momento fatta č la connessione diretta al router tramite cavo lan ma ce l' ho troppo distante dalla tv e dai cavi di connessione!!

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    24
    Prendi delle power line ed hai l'ingresso lan...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •