Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: S***y un freddo addio

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207

    S***y un freddo addio

    2016/01/11
    S** ITALIA Cambiare il sistema in NDS + ICAM PLUS (NDS SMART systeam / INCRINATO CON ESSO CAM ED BOX)
    Cari*** Ciao Ci scusiamo per il pacchetto S*** Italia,



    il sistema è stato modificato dalla esso società S**.
    S** società ha creato un nuovo sistema per prevenire la condivisione, il nuovo sistema è molto intelligente.
    Nel nuovo sistema la carta sarà due distinti hardware. decodifica

    decrittografia processo: 1-

    Inserire la scheda Per Icam più
    2- Inserire la Cam nei box. canali decodifica 3-


    Il nuovo sistema hardware è molto. complesso, anche molto intelligente Questa nuova camma è molto intelligente (si può vedere solo con ICAM) la nuova camma ha un numero di serie locale da compagnia. Abbiamo problema per Cracking in servizio cardsharing,

    Due filtro hardware è stato creato, e questo è molto cattivo.

    S*** italia pacchetto attualmente non è disponibile, si può vedere ora con servizio IPTV. (STREAMING) Forse,

    la condivisione della carta La tecnologia, in futuro andrà perso, IPTV protocollo verrà sostituito tempo Ecm

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-12-15
    Messaggi
    80
    Non può piovere per sempre

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-11-14
    Messaggi
    46
    praticamente la notte sarà lunga, lunghissima... sinceramente non ho capito tutto ma se ho capito qualcosa siamo molto vicini ad un pairing

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Per quanto riguarda il cielo italiano con lo sharing vi conviene metterci una pietra sopra, almeno per quanto riguarda il breve/medio termine.
    Se poi, fra qualche mese, ci saranno sviluppi.. non è dato a sapersi.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    nel post si parla di sistemi Hardware, questo implica che hanno dovuto cambiare tutti i decoder in circolazione mi sembra strano

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Ricordo una pubblicità di sky, verso maggio, che diceva: Sky regala il decoder My Sky HD agli abbonati da almeno 6 anni. Ovviamente era strategica,la loro offerta, ovvero, sicuramente rivolta a quei vecchi clienti, che avevano ancora altri tipi di decoder e che magari non era possibbile associare alle schede, e per i quali era trasmesso ancora in sd. Evidentemente hanno pensato "bene" di fargli un regalo per le feste e cosi facendo, dando i nuovi decoder, hanno potuto associare anche gli sd, alle schede e quindi è diventato come per gli HD. Ad ogni modo, mi sembra strano che oggi, nessuno riesce a violare simili sistemi. Evidentemente, nel mondo della televisione, non c'e grande interesse come per i vari jailbreak apple o affini. Ora forse si metteranno sotto seriamente e, o si sblocca tutto, oppure rimane tutto bloccato
    Ultima modifica di Number10; 15-01-2016 alle 15:22

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    04-09-14
    Messaggi
    94
    una curiosità qualcuno conosce qualche abbonato ufficiale con il decoder vecchio? se così fosse non si potrebbe trattare di pairing

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    14-12-15
    Messaggi
    80
    Mia mamma, abbonata da una vita, decoder ondemand prima serie

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-02-16
    Messaggi
    4
    da quello che ho capito però, questa problematica riguarda solo S.. Italia mentre S.. UK è ancora visibile.

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-12-14
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da joseph1975 Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito però, questa problematica riguarda solo S.. Italia mentre S.. UK è ancora visibile.
    per poco... mi sa , previsti cambi futuri anche su sky uk e sky de

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •