Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: buongiorno chi ha un ferguson ariva 253?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-15
    Messaggi
    9

    buongiorno chi ha un ferguson ariva 253?

    Ho comprato un ariva 253 sia in iptv che in lettura film da chiavetta l'audio è in ritardo sul video di circa 10 secondi , scritto al venditore e mi ha risposto che tutti i 253 presentano questo difetto per colpa del firmware , potete confermarmi se avete questo problema Grazie

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Non ho mai provato un decoder ferguson per IPTV, ma dato le scarse prestazioni hardware... non mi sorprendono i problemi.
    Per IPTV è meglio acquistare dei decoder di fascia più alta, tipo gli enigma2.
    Se invece si vuole utilizzare il protocollo CCCAM solo come client, può andare bene anche un prodotto di fascia medio/bassa come un ferguson

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-15
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Non ho mai provato un decoder ferguson per IPTV, ma dato le scarse prestazioni hardware... non mi sorprendono i problemi.
    Per IPTV è meglio acquistare dei decoder di fascia più alta, tipo gli enigma2.
    Se invece si vuole utilizzare il protocollo CCCAM solo come client, può andare bene anche un prodotto di fascia medio/bassa come un ferguson
    Grazie del consiglio ho chiesto in cambio con aggiunta della differenza un zgammah2h spero vada meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •