Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info sul mio 252 combo

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-01-16
    Messaggi
    3

    Info sul mio 252 combo

    Salve ragazzi io ho un ferguson 252 combo giā modificato, come faccio a sapere quale immagine monta ? se enigma 1-2 o altro ? dove posso reperire tale info ?

    Nel senso, volendo aggiornare la C_Line devo collegarlo al pc o faccio tramite telecomando ?
    Ultima modifica di serfa; 18-01-2016 alle 11:30

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Per i firmware dell'ariva e sul come inserire le line trovi delle guide messe in evidenza nella sezione.
    Comunque i ferguson sono firmware proprietario e non possono montare immagini di enigma2

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-01-16
    Messaggi
    3
    Grazie mille per la risposta, era proprio la nozione di cui avevo bisogno. Ti spiego sul mio ferguson giā č stato montato il firmware con una c lin, ora vorrei solo cambiare "operatore di c lin", i dati della nuova c line dovrei riuscire ad inserirli tramite il telecomando per sostituirli ai vecchi dati giusto ?
    Ultima modifica di serfa; 18-01-2016 alle 12:36

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Guarda qui:

    http://www.extremegeneration.it/foru...ARIVA-FERGUSON

    Nella parte finale dell'articolo č spiegato come inserire la linea

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-01-16
    Messaggi
    3
    ragazzi perdonatemi quindi la c-lin non va caricata tramite usb, nel mio ferguson ariva 252 combo basta semplicemente inserire e dati attraverso il telecomando nella sezione riportata in guida ?

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Esatto, oppure puoi farlo tramite computer (o altro dispositivo collegato alla stessa rete del decoder) digitando su un qualsiasi browser l'indirizzo IP dell'ariva ferguson

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •