Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info vision

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-02-16
    Messaggi
    2

    info vision

    Salve ragazzi e complimenti x il forum...mi sono letto molti post prima di scrivere per avere un'infarinatura generale ma cmq ho alcuni dubbi e spero che voi possiate aiutarmi...
    Tra il Ferguson 153 o 253 quale mi consigliate?
    Necessito di collegamento internet? Che ho ma eventualmente devo prendere anche l'antennina x il decoder...
    Necessita la sostituzione dell'occhio singolo della parabola in doppio occhio?
    Ad oggi la luce č solo in dtt giusto?
    Ringrazio in anticipo....

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Personalmente ti consiglio il 153 HD, ma sono entrambi degli ottimi modelli per i novizi dell'utilizzo di decoder linux based.

    Il collegamento a internet č necessario solo se vuoi utilizzare le funzionalitą che questi device mettono a disposizione come, ad esempio, l'utilizzo delle applicazioni native messe a disposizione del ricevitore, oppure l'IPTV (per quel poco che l'hardware consente di vedere).

    Quando parli di antennina ti riferisci al dongle wireless?

    No, non devi sostituire l'illuminatore (LNB, occhio, o come tu voglia chiamarlo), puoi collegare il decoder all'impianto presente all'interno della tua abitazione.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-02-16
    Messaggi
    2
    Sei stato molto gentile a rispondermi...cmq ho visto che la luce č spenta tramite deco...ma accesa tramite iptv...avendo smart tv magari provo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •