Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio acquisto decoder x canali cript e tivusat

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-16
    Messaggi
    3

    Post consiglio acquisto decoder x canali cript e tivusat

    Salve,
    sono nuovo nel forum. Mi scuso se sbagliero' qualcosa!!!!!
    Avrei da chiedere alcune informazioni:
    Quale decoder mi consigliate tra ariva 153 combo e zgemma star h2 o qualcun altro da usare esclusivamente come visione? EDIT
    Io vorrei vedere EDIT;
    pero' la mia zona non e' coperta al 100% dal digitale terrestre e quindi il segnale va e viene, e quindi vorrei avere la possibilità di vedere anche i canali con tessera tivusat.
    E' possibile?
    vedo che il decoder ariva 153 e' molto piu trattato del zgemma star h2.
    grazie saluti
    Ultima modifica di nippon55; 11-03-2016 alle 17:13 Motivo: Violazione regolamento: richiesta esplicita visione canali criptati

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Occhio al regolamento!

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-16
    Messaggi
    3
    ops scusa!

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Lo zgemma monta immagini linux, mentre il ferguson ariva è un firmware proprietario.
    Se hai intenzione di utilizzarlo amche con scheda tivusat, sicuramente è meglio optare per un prodotto più professionale come lo zgemma.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-16
    Messaggi
    3
    Grazie per la risposta. riesco a trovare il firmware a posta poi?con procedura ?perché vedo che l altro è molto più trattato in questo forum....
    dimenticavo di precisare che ho bisogno della scheda tivusat perché il segnale del digitale terrestre e' molto debole!!!!!
    Quindi mi viene da pensare che i canali che mi interessano forse non riesco a vederli!!!!!!!??copertura *MD*ST* 23% se va bene, altrimenti 5 %!!!!!!
    a sto punto se opto per un HUMAX TIVUMAX PRO HDMI 1080 SCD ?
    ciao
    Ultima modifica di peru18; 12-03-2016 alle 11:28 Motivo: aggiunta di particolari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •