Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Canali Svizzeri nuova frequenza (guida per Ariva Ferguson)

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-01-16
    Messaggi
    2
    Scusate, forse dico un'eresia...ma i canali s*y Svizzera si vedono ancora con ***** o sono anche loro out? Se si vedono ancora, è possibile inserirli su Ferguson Ariva?
    Grazie


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    L'eresia sta nel fatto che non esiste 5ky Svizzera

  3. #13
    Extreme User
    Data Registrazione
    26-01-16
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    L'eresia sta nel fatto che non esiste 5ky Svizzera
    Oops. Scusate ne ero ignaro.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    I canali svizzeri visibili sul satellite hotbird sono quelli del pacchetto SRG SSR, che comprendono i canali tedeschi SRF, i francesi RTS e quelli in lingua italiana RSI.
    Questi canali sono la tv di stato (l'equivalente della nostra RAI per intenderci), ma trasmettono un sacco di eventi sportivi interessanti in diretta, come ad esempio tutti i GP di formula1 e motomondiale, tornei di tennis, partite di calcio e di hockey.... Insomma, una programmazione molto interessante.

    5ky, invece, oltre che in Italia, è presente nel Regno Unito e in Germania.

  5. #15
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-03-16
    Messaggi
    3
    Ciao ragazzi, scusate forse non sto scrivendo nel posto giusto, ma sono in procinto di acquistare un ariva 153, con il quale per il moneto, ho intenzione di vedere solo i canali svizzeri... mi sapete dire una volta preso cosa c'è da fare per caricare le codifiche? c'è una guida in merito?

    grazie per la pazienza!

    ciao

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Se vuoi vedere solo i canali svizzeri, ti conviene acquistare un decoder tipo enigma2, montando l'emulatore doscam, riusciresti a vedere i canali svizzeri anche senza la connessione internet, sfruttando le chiavi visto che la codifica viaccess2 è stata bucata da tempo.

  7. #17
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-03-16
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da alby_net Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scusate forse non sto scrivendo nel posto giusto, ma sono in procinto di acquistare un ariva 153, con il quale per il moneto, ho intenzione di vedere solo i canali svizzeri... mi sapete dire una volta preso cosa c'è da fare per caricare le codifiche? c'è una guida in merito?

    grazie per la pazienza!

    ciao
    grazie della risposta, sai indicarmi qualche marchio/modello?

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Ce ne sono per tutte le tasche, quello più economico combo che monti enigma2 è lo zgemma h2h

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-03-16
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Ce ne sono per tutte le tasche, quello più economico combo che monti enigma2 è lo zgemma h2h
    era proprio uno di quelli che stavo tenendo d'occhio... ma qui nel forum trovo qualche guida in merito alla conf degli svizzeri? è un po che spulcio in giro e non trovo nulla, forse sbaglio a cercare... ??

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Qui sul forum non c'è molto sugli enigma2, prova a cercare su google, troverai sicuramente qualcosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •