Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: cracckare i server iptv

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85

    cracckare i server iptv

    ciao a tutti e'tanto che manco da questo forum,per svariati motivi, ho abbandonato un po di tempo fa il decoder,(e'avevo visto giusto visto com'e' l'andazzo, da un bel po di tempo,che ho studiato il

    fenomeno IPTV

    Tra le tante cose che ho capito,una in particolare mi ha colpito.

    La facilita' con cui gli hacker cracckano i server iptv,si trovano in giro una marea di links cracckati e tutti funzionanti.

    Ecco, io mi chiedo: come si fa ad andare a rubare in casa dei ladri e riuscirci?Come fai ad usare una linea x mesi senza che il server se ne accorge?,io ho linee da 3/4 mesi tutt'ora funzionanti,come

    e' possibile?Attendo risposte da Voi un saluto

    P.S.

    Spero di non aver violato il regolamento

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da ispanico 1963 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e'tanto che manco da questo forum,per svariati motivi, ho abbandonato un po di tempo fa il decoder,(e'avevo visto giusto visto com'e' l'andazzo, da un bel po di tempo,che ho studiato il

    fenomeno IPTV

    Tra le tante cose che ho capito,una in particolare mi ha colpito.

    La facilita' con cui gli hacker cracckano i server iptv,si trovano in giro una marea di links cracckati e tutti funzionanti.

    Ecco, io mi chiedo: come si fa ad andare a rubare in casa dei ladri e riuscirci?Come fai ad usare una linea x mesi senza che il server se ne accorge?,io ho linee da 3/4 mesi tutt'ora funzionanti,come

    e' possibile?Attendo risposte da Voi un saluto

    P.S.

    Spero di non aver violato il regolamento
    Mai trovato o visto linee crakkate, ne iptv ne cc*****, dove hai visto scusa

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    gira il web e' pieno

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    perdonami ma se non hai mai visto queste cose,allora non sai neanche dell'esistenza di account cracckati tipo netflix/spotify/brazzers/psn/origin/mediaset premium play/ infinity etc etc

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Esatto, non sapevo propio niente di tutto questo

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    lasciamo stare come non detto

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    mi piace questo passo mensionato da te "come si fa ad andare a rubare in casa dei ladri e riuscirci?"
    cioe scusa tu hai una linea i**v o c***e 3/4 mesi krakkata e vuoi sapere da molti/tantissimi che i***v o c***e fanno un IRREGOLARE abb.MA' con tutto il rispetto capisco pure perche' e fortunatamente manchi da un bel po dal forum
    spero di non averti offeso la mia e' una pura "FORMALITA"

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    fortunatamente perché?
    vai a acuola dalle orsoline?oppure perche'pensi che con questo mio post ho turbato il tuo sonno?
    io ho la ***** da 3/4 mesi proprio perche'l'ho trovata sul web,e se manco da tanto tempo e'perche'ci sono persone come te che puntano il dito a muzzo,giusto x il gusto di dire qualcosa.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Una cosa sono i link di IPTV e CCCAM illegali, altra cosa sono gli account regolari di net-flix, premi_um play...
    Se nel primo caso si può anche parlare di rubare a casa dei ladri, nel secondo si va a rubare a casa degli onesti, quindi non la troverei una cosa da reclamizzare...

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-12-14
    Messaggi
    85
    ciao romano e'un po che non parliamo,vedi dico un ultima cosa e chiudo sembra che io sono il cattivo e voi i buoni,con questo post,volevo soltanto SOLLETICARE la comunita'nel dire che esiste anche questa parte del web,e volevo conoscere l'opinione degli altri,che come sempre sono sempre piu'onesti.
    Sia chiaro io non craccko e non rubo nulla,e'un po come extregeneration,nessuno di voi usa il cardsharing,ma chissa'perche'hanno tutti il decoder,questo non e' fregare qualcuno?
    Pero'non era mia intenzione,rovinare l'atmosfera ovattata che si respira in questo forum,se le'successo chiedo scusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •