Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: iptv ariva 153

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207

    iptv ariva 153

    ho un ariva 153 + zgemma h2 e h2h una stringa i*v che su entrambi gli zgemma va fantastica perche non ne vuole sapere piu sul 153 nel senso che gira solo la rotellina ma niente
    ps mi connetto tranquillamente su you tube e tutti i relativi canali ma proprio tutti del menu svago
    bis ps ho anche rifleshato con il cavetto rs32 ha fw 129b8

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Gli ariva non sono il massimo per IPTV, se hai gli zgemma (basati su enigma2), ti consiglio di usare quelli.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    il problema e' che sono due ("2) anni che mi funziona benissimo ora cosa ci sia capitato non lo so' quello che inserisco sui zgemma va alla grande e andava alla grande anche sullo stesso ariva e' questo che non riesco a spiegarmi
    NB
    AGGIUNGO: ho inserito un nuovo file e come dicevo va alla GRANDE, perche' non va quello del mio abbon. primario?????????????
    CARISSIMO ROMANO attendo tue nuove
    Ultima modifica di klizio; 31-03-2016 alle 10:12

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Non saprei, il problema di base è che gli ariva non digeriscono molto il formato m3u, che è quello più utilizzato con IPTV, ed essendo un firmware proprietario, non è che si possa lavorarci sopra come su un linux based con i settaggi...

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da klizio Visualizza Messaggio
    ho un ariva 153 + zgemma h2 e h2h una stringa i*v che su entrambi gli zgemma va fantastica perche non ne vuole sapere piu sul 153 nel senso che gira solo la rotellina ma niente
    ps mi connetto tranquillamente su you tube e tutti i relativi canali ma proprio tutti del menu svago
    bis ps ho anche rifleshato con il cavetto rs32 ha fw 129b8
    Ho lo stesso identico problema, con lo stesso decoder, e mi sa che pure il giorno in cui si è bloccato corrisponde al tuo. Hai trovato per caso, la soluzione ?

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    la cosa che piu mi fa rabbia e' che se metto altro file va benissimo,perfino sul 150

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da klizio Visualizza Messaggio
    la cosa che piu mi fa rabbia e' che se metto altro file va benissimo,perfino sul 150
    quindi, pultroppo, non hai trovato soluzione ?

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    24
    Converti il file m3u in .txt... Salva tutto come iptv.txt caricala su una chiavetta usb poi vai nel menu my iptv, la carichi e la salvi... Il problema e' che hai max 100 canali

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    dovresti leggere i primi post carissimo Artimax e ti renderai conto che il tuo contributo gradito ma letteralmente inutile in quanto siamo gia molto avanti nel nominare file iptv in txt
    sono due anni che uso sia 153 che 150
    Ultima modifica di klizio; 04-04-2016 alle 14:01

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    24
    Grazie per aver apprezzato il contributo anche se inutile.. Se avro' bisogno di dubbi o chiarimenti sapro' a chi rivolgermi... Poi se avrai modo di conoscermi meglio capirai che proprio carissimo non sono... Il tuo velato modo di rispondere piccato lascialo per altri.. Avro' letto il post superficialmente e pensato di fare cosa gradita ho lasciato un mio feedback... Apprezzato o meno che sia... Quindi mio carissimo Klizio, t rinnovo i miei saluti... Buona vita e chiudo qui
    Ultima modifica di Artimax; 04-04-2016 alle 14:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •