Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PROBLEMI A CONETTERMI ALLA C***E

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-10-14
    Messaggi
    26

    PROBLEMI A CONETTERMI ALLA C***E

    Salve a tutti del forum extremegeneration ho un problema con il mio decoder ferguson ariva 150 combo. IO ho una c***e da 6 mesi e non ho mai avuto problemi solo che da stamattina non riesco a connettermi, adesso 2 sono le cose ho la C***E non è più attiva(se sapete come posso controllare se è attiva o meno)oppure è un problema di decoder che non riesce a collegare al router. Fatemi sapere se sapete qualcosa a riguardo. Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Esistono dei siti dove si può verificare se la linea è attiva o meno, uno di questi è t_e_s_t_i_o_u_s.com (ovviamente devi togliere gli underscore)
    Attenzione però, perchè con alcuni di questi siti se si effettua il test possono condividerla e permettere che venga utilizzata da altri utenti, con il sito indicato (se non si sceglie l'opzione per la condivisione) non dovrebbe succedere, ma la mano sul fuoco non ce la metterei, quindi occhio...

    Per vedere se invece il problema è che il decoder non ha connessione, prova ad aprire l'app tipo youtube, se ti carica i video, allora il problema è la linea, mentre se anche i video non vengono caricati vuol dire che manca la connessione

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-10-15
    Messaggi
    12
    Salve,vorrei sapere gentilmente come fare apparire la voce Camm sul menu TOOLS- IP Setting perchè aggiornando la lista canali
    non mi esce più la voce Camm
    Ferguson 150

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •