Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: supercazzola o meno???

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-05-16
    Messaggi
    7

    supercazzola o meno???

    ragazzi salve ..da circa 2 anni ho un ariva ferguson 250 combo..e il tipo di fiducia che mi ha settato il decoder e il tutto, per i primi 6 mesi mi ha permesso di vedere sia sky che premium...ora è da circa gennaio che non riesco più a vedere sky...parlando con il tipo di fiducia mi ha detto che il decoder che ho non è idoneo per la modifica utile per vedere anche sky....sinceramente credo mi stia prendendo in giro, per questo motivo mi sono iscritto a questo forum e avere magari qualche consiglio da voi esperti...grazie a chi risponde

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Visto che ti sei iscritto, leggiti tutte le discussioni passate, leggerai che dal 22 dicembre 2015 5ky italia ha attuato una nuova contromisura che ha messo fine alla visione tramite emulatore.
    L'unico modo pirata per vedere quella paytv è tramite IPTV (streaming), anche se spesso si hanno blocchi dovuti alla scarsa stabilità dei server, specialmente durante gli eventi sportivi molto seguiti.
    Ovviamente, la conditio sine qua non per utilizzare IPTV è avere una connessione internet altamente performante (visto l'altro consumo di banda per il flusso dati), l'ideale sarebbe avere un adsl con almeno 20 mega in download o, meglio ancora, la fibra. Se dove abiti non arriva internet veloce ti consiglio di lasciare perdere...
    Il tuo decoder, come tutti gli ariva ferguson, non è il massimo per IPTV poichè ha un processore lento e diverse limitazioni sul numero dei canali, se proprio sei interessato sarebbe meglio comprare un decoder con sistema operativo enigma2 (oppure potresti anche usare un pc).

    Se si vuole vedere 5ky senza problemi, attualmente l'unico modo è farlo in via ufficiale (tramite abbonamento o prepagata), spesso si trovano offerte vantaggiose a prezzi scontati, altrimenti, se ci si accontenta dell'audio straniero, tramite parabola motorizzata o con multi-feed si possono vedere molti canali interessanti
    Ultima modifica di Romano Andrea De Cesaris; 06-05-2016 alle 11:54

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-05-16
    Messaggi
    7
    grazie mille ..molto celere nella risposta...vorrei porti un altra domanda, siccome girovagando nei menu del decoder ho visto la sezione my iptv, potrei farci qualcosa???...e nel caso dovessi acquistare un decoder con sistema enigma 2, quale mi consigleresti????

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-05-16
    Messaggi
    23

    supercazzola o meno???

    Un amico mi ha appena inviato una foto dove si vede che continua a vedere 5ky in card sharing, come fa?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da jacoscar Visualizza Messaggio
    Un amico mi ha appena inviato una foto dove si vede che continua a vedere 5ky in card sharing, come fa?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Credo che qualcuno ci riesce (pochi) ma si tiene il metodo ben stretto, fatti dire dove ha trovato

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Bisogna anche vedere se è veramente tramite sharing oppure sta utilizzando IPTV su un decoder enigma2.
    In ogni caso, girano spesso delle immagini del genere, attenzione però che spesso si tratta di bufale.
    PS: Se questo è veramente tuo amico chiedi come fa a lui no?

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-05-16
    Messaggi
    23
    Pensavo su questo forum ci fosse gente più informata
    Posso chiedere ma non so se potrò rivelare come fa
    Mi ha confermato che comunque non è iptv


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Con tutto il rispetto, non è questione di essere informati, 5ky Italia è al buio su tutti i server del mondo dal 22 dicembre, quindi qualche dubbio sul tuo amico permettimi di averlo... Che poi ci possa essere qualche gruppo esperto che possa essere riuscito ad aprire può anche essere, ma di certo terrebbero il segreto.

    Quindi i casi sono due, o il tuo amico è il più grande esperto di pirateria informatica del mondo, oppure ti sta raccontando delle frottole.

    PS: Se veramente apre, sarebbe utile che ti facesse un video di una certa durata con tutti i canali, una foto ci vuole un attimo a ritoccarla

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-05-16
    Messaggi
    23
    Allora, mi ha detto il mio amico che il fratello gli ha detto (non il cugggino) che se stacca il cavo della parabola mentre guarda sky si smette di vedere
    L'unica cosa che sa è che gliel'hanno configurato dei tizi in basilicata


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da jacoscar Visualizza Messaggio
    Allora, mi ha detto il mio amico che il fratello gli ha detto (non il cugggino) che se stacca il cavo della parabola mentre guarda sky si smette di vedere
    L'unica cosa che sa è che gliel'hanno configurato dei tizi in basilicata


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Mah, troppe cose vaghe e comuque non credo sia possibbile che non ha nemmeno capito cosa gli hanno installato, secondo me è solo una bufala, sempre se è vedro che vedono qualcosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •