Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Zgemma H2S

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-05-16
    Messaggi
    23

    Zgemma H2S

    Salve, sapete se il zgemna h2s è in grado di ricevere solo segnali satellitari o anche digitale terrestre?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Ha anche il tuner per il digitale terrestre

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-05-16
    Messaggi
    23
    E per la tv via cavo?
    In casa in uk ho il cavo coassiale...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-05-16
    Messaggi
    23
    Ho comprato un ZGemma H2;
    Non so se è lo stesso modello ma a me interessava poter ricevere satellite antenna e cavo
    Appena lo accendo appare il logo OpenATV, escono così di fabbrica?



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    OpenATV è un tipo di immagine, volendo ve ne sono anche altre (tipo Italysat), prova e guarda quale preferisci

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    18-10-14
    Messaggi
    207
    OPEN ATV E' BUONA MA OPENPLAI E' MOLTO PIU ELASTICA PER IPTV VANNO ALLA GRANDE SAPPI HO ZGEMMAH2 E H2H

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-05-16
    Messaggi
    23
    Allora,

    ho ottenuto una stringa per un servizio iptv di prova (i canali si bloccano dopo 3 minuti)

    Quello che ho notato è che appena accendo il decoder si piazza su un canale satellitare cinese e premendo ch+ e ch- si sposta fra questo canale e altri due (che ovviamente non vedo non avendo la parabola)

    Se invece premo un tasto numerico si sposta su un canale della iptv; come faccio a muovermi fra le due liste? IPTV e canali satellitari?
    C'è un modo di visualizzare e scorrere velocemente tutti i canali della iptv? L'unico modo che ho trovato è premere EPG però va super lento e soprattutto una volta sintonuzzato un canale, se premo exit per uscire dalla guida mi torna sul canale precedente

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-05-16
    Messaggi
    23
    Ho appena installato la Italysat 8 e copiato lo script su putty con la lista canali, ho riavviato il decoder e adesso? Dov'è la lista che ho appena immesso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •