Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MXQ o MX3

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-05-16
    Messaggi
    7

    MXQ o MX3

    Ragazzi salve..ho deciso di comprare un decoder android, ma mi sono accorto che comunque L'Mxq è la copia cinese dell MX3, volevo sapere da magari persone più competenti di me, se esiste una netta differenza tra i due e se si , quale mi consigliate di prendere , tenendo conto che tra i due c'è una differenza di 40 euro.. grazie a chi risponde

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Occhio che sono Android box, non decoder (vale a dire che non hanno nessun tuner per ricevere il segnale satellitare o digitale terrestre), ma possono andare bene per lo streaming/iptv
    Ultima modifica di Romano Andrea De Cesaris; 13-05-2016 alle 16:38

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-05-16
    Messaggi
    7
    si lo so..io lo dovrei utilizzare solo ed esclusivamente per l'IPTV..ma volevo sapere se sono buoni e quale dei due è migliore..

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    io ho da qualche tempo MXQ (pagato circa 50 euro sull'amazzonia), mi trovo abbastanza bene. Considera che lo uso quasi esclusivamente per farci girare KODI.
    In teoria dovrebbe supportare anche il 4k, anche se avevo letto da qualche parte che per quello fa un po' fatica, ma con 1080p va benissimo

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-05-16
    Messaggi
    7
    quindi il berlusca e il cielo girano bene da quel che sto vedendo anche in rete...giusto??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •