Ciao ragazzi scusatemi ma sono nuovo sul futuro. Ho scaricato il firmware è lo sono installato ma non riesco a vedere il canali italiani ho provato 3 cccam ma non si vedono ei canali di sky... Cosa puo esere il problema?????
Ciao ragazzi scusatemi ma sono nuovo sul futuro. Ho scaricato il firmware è lo sono installato ma non riesco a vedere il canali italiani ho provato 3 cccam ma non si vedono ei canali di sky... Cosa puo esere il problema?????
Ultima modifica di WILKELIN; 18-05-2016 alle 16:29
Il forward cosa sarebbe? Intendevi forse il firmware?
5ky Italia tramite cccam non si vede più dalla fine del 2015... Questo argomento è già stato trattato più volte, leggi le vecchie discussioni.
Ciao
Ho visto sul forum che il firmware più stabile 1.27b ho installato questo... Ma allora cosa devo avere per vedere ei canali...????
Per vedere i canali di 5ky italia via satellite l'unico modo, allo stato attuale, è farsi un abbonamento regolare.
Buon giorno romano.scusa se sono um po assillante... Se io compro una scheda clonata credi che poso vedere ei canali???![]()
Non esistono schede clonate, i tempi di telepiù sono morti e sepolti... Te lo ripeto, attualmente l'unico modo per vedere via satellite il "cielo italiano" è quello di farlo regolarmente, chi ti dice diversamente o è ignorante oppure ti vuole fregare.
Lo sharing di 5ky Italia è morto il 22 dicembre 2015, quando hanno attuato una modifica alla codifica inserendo degli ECM nuovi, che i classici emulatori che si utilizzavano sui decoder alternativi non sono più riusciti ad interpretare, punto.
L'unica cosa che rimane per vedere in maniera "pirata" è lo streaming (IPTV), ma quello è tutta un'altra cosa perchè il flusso audio/video viaggia tutto tramite internet (tanto che non serve nemmeno la parabola e si può fare con un normalissimo pc o col cellulare/tablet).
PS: Leggiti le guide che trovi in alto nella sezione, mi sembra tu abbia le idee un po' confuse![]()