Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ferguson ariva 153 combo

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-05-16
    Messaggi
    3

    Ferguson ariva 153 combo

    Ciao ragazzi scusatemi ma sono nuovo sul futuro. Ho scaricato il firmware è lo sono installato ma non riesco a vedere il canali italiani ho provato 3 cccam ma non si vedono ei canali di sky... Cosa puo esere il problema?????
    Ultima modifica di WILKELIN; 18-05-2016 alle 17:29

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Il forward cosa sarebbe? Intendevi forse il firmware?
    5ky Italia tramite cccam non si vede più dalla fine del 2015... Questo argomento è già stato trattato più volte, leggi le vecchie discussioni.

    Ciao

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-05-16
    Messaggi
    3
    Ho visto sul forum che il firmware più stabile 1.27b ho installato questo... Ma allora cosa devo avere per vedere ei canali...????

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Per vedere i canali di 5ky italia via satellite l'unico modo, allo stato attuale, è farsi un abbonamento regolare.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-05-16
    Messaggi
    3
    Buon giorno romano.scusa se sono um po assillante... Se io compro una scheda clonata credi che poso vedere ei canali???

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Non esistono schede clonate, i tempi di telepiù sono morti e sepolti... Te lo ripeto, attualmente l'unico modo per vedere via satellite il "cielo italiano" è quello di farlo regolarmente, chi ti dice diversamente o è ignorante oppure ti vuole fregare.
    Lo sharing di 5ky Italia è morto il 22 dicembre 2015, quando hanno attuato una modifica alla codifica inserendo degli ECM nuovi, che i classici emulatori che si utilizzavano sui decoder alternativi non sono più riusciti ad interpretare, punto.
    L'unica cosa che rimane per vedere in maniera "pirata" è lo streaming (IPTV), ma quello è tutta un'altra cosa perchè il flusso audio/video viaggia tutto tramite internet (tanto che non serve nemmeno la parabola e si può fare con un normalissimo pc o col cellulare/tablet).

    PS: Leggiti le guide che trovi in alto nella sezione, mi sembra tu abbia le idee un po' confuse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •