Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ARIVA 253

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-05-16
    Messaggi
    3

    ARIVA 253

    HO ACQUISTATO UN DECODER ARIVA 263 E QUANDO INSERISCO LA CAM CON LA SCHEDA PER VEDERE RSI APPARE LA SCRITTA ERROR CARD, QUALCHE AMICO MI PUÒ INDICARE COME VEDERE I CANALI RSI?
    E CHE PROBLEMA HA LA SCHEDA?

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Hai per caso installato il firmware patchato p quello originale?
    Sei sicura che il modulo CAM che utilizzi sia compatibile con la scheda RSI?

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-05-16
    Messaggi
    3

    ARIVA 253

    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    Hai per caso installato il firmware patchato p quello originale?
    Sei sicura che il modulo CAM che utilizzi sia compatibile con la scheda RSI?


    HO INSTALLATO IL FIRMWARE ORIGINALE, PER QUANDO RIGUARDA RSI VOLEVO SAPERE SE ARIVA 253 LEGGE LA CARD SENZA CAM , ( LA MIA CAM SU UN ALTRO DECODER MI FACEVA VEDERE RSI)

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    L'ariva 253 con firmware originale, senza utilizzare un modulo CAM, riesce a leggere solamente smart card codificate in CONAX. Essendo le card RSI codificate in VIACCESS, per vederle è necessario utilizzare un modulo CAM idoneo da inserire nell'apposito slot.
    Per vedere senza CAM si può provare a vedere eventualmente ad installare il firmware patch, ma non si ha nessuna garanzia.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-05-16
    Messaggi
    3

    grazie s tanti

    Citazione Originariamente Scritto da Romano Andrea De Cesaris Visualizza Messaggio
    L'ariva 253 con firmware originale, senza utilizzare un modulo CAM, riesce a leggere solamente smart card codificate in CONAX. Essendo le card RSI codificate in VIACCESS, per vederle è necessario utilizzare un modulo CAM idoneo da inserire nell'apposito slot.
    Per vedere senza CAM si può provare a vedere eventualmente ad installare il firmware patch, ma non si ha nessuna garanzia.
    GRAIE DELLA RISPOSTA GENTILISSIMO MA DOVE POSSO TROVARE UN FIRMWARE PATCH? E COME FARE GRAZIE SEMPRE

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-14
    Messaggi
    394
    Il firmware patch per il 253 lo trovi qui:
    http://www.extremegeneration.it/firm...riva-253-hd-2/

    In questa sezione trovi anche una guida su come fare per installarlo ma, non sono sicuro che possa risolvere il tuo problema.
    Se hai una cam adatta e la scheda rsi dovrebbe andare il tutto senza installare nessun firmware...

    Purtroppo i decoder ariva ferguson sono a firmware proprietario, ciò significa che hanno molte limitazioni rispetto agli enigma2.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •