Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: FERGUSON ARIVA 120 FW NON VEDE USB IN NESSUNA FORMATTAZIONE :(

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-06-16
    Messaggi
    2

    FERGUSON ARIVA 120 FW NON VEDE USB IN NESSUNA FORMATTAZIONE :(

    Salve a tutti ho un FERGUSON ARIVA 120 FW e solo oggi sono riuscito con il nullmodem a mettere un altro firmware.
    Purtroppo non mi vede nessuna usb, ho provato in nfts nisba, in fat32 idem, cosa potra' essere?
    E' possibile mettere un fw migliore di questo V2.18B2* che possa farlo funzionare anche con iptv ora e' A120Combo_20120330_V2.18B2_patch ?
    grazie

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    11-03-15
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente Scritto da cuiuiu Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho un FERGUSON ARIVA 120 FW e solo oggi sono riuscito con il nullmodem a mettere un altro firmware.
    Purtroppo non mi vede nessuna usb, ho provato in nfts nisba, in fat32 idem, cosa potra' essere?
    E' possibile mettere un fw migliore di questo V2.18B2* che possa farlo funzionare anche con iptv ora e' A120Combo_20120330_V2.18B2_patch ?
    grazie
    Che pc hai usato ? Io avevo comprato due schede di sempansione con porta interfaccia RS232, su windws 7, ma con nessuna delle dhe sono riuscito a reinstallare il soft. Tu come ci sei riuscito ?

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-06-16
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Number10 Visualizza Messaggio
    Che pc hai usato ? Io avevo comprato due schede di sempansione con porta interfaccia RS232, su windws 7, ma con nessuna delle dhe sono riuscito a reinstallare il soft. Tu come ci sei riuscito ?
    Beh con un pc assemblato, in windows 10 ma il problema e' un altro come dicevo sopra...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •