Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Blackbox DM800 HD PVR

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-08-16
    Messaggi
    2

    Blackbox DM800 HD PVR

    Salve sono nuovo nel forum.
    Visto che ho questo dispositivo (Blackbox DM800 HD PVR) che non utilizzo visto che un vecchio amico mi forniva il servizio per guardare la pay tv, ho voluto fare una ricerca e cercare di trovare il modo di giocare un pò con questo dispositivo in modo da renderlo utilizzabile a ciò che voglio guardare.
    Ho passato circa 15 minuti a cercare sul forum qualcosa che potesse tornarmi utile ma non sono riuscito a trovare niente, di sicuro colpa mia.
    Qualcuno saprebbe darmi una mano a risolvere il mio problemino?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    06-08-16
    Messaggi
    2
    Aggiungo inoltre, visto che in questi giorni sto impazzendo per trovare una soluzione e mi sono dato da fare per trovare qualcosa che mi potesse aiutare su internet, che nel Blackbox è installato la versione di enigma-> vedi foto allegata:


    inoltre non capisco perchè ci siano questi plug in installati


    (se non vi si aprono le immagini cliccate col destro sull'immagine tagliata e cliccate-> apri immagine in un'altra scheda)

    In pratica chi mi ha fornito il dispositivo di faceva pagare per guardare i vari canali a pagamento e vorrei sapere se c'è un modo per non dover pagare terzi e essere libero di guardare ciò che voglio o per lo meno capire cosa c'è da pagare e cosa no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •