Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: INFORMAZIONE E PRESENTAZIONE

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-09-16
    Messaggi
    6

    Smile INFORMAZIONE E PRESENTAZIONE

    Salve a Tutti ragazzi, è la prima volta che mi iscrivo in un Forum, non so in quale sezione devo presentarmi, colgo l'occasione di scriverlo qui,
    Mi chiamo Giovanni, sono di provincia di Napoli è sono appassionato di informatica, (non è capisco molto però di programmazione)
    Ragazzi volevo chiedere, se compro un decoder Ferguson, è possibile che riesco a vedere tutti i canali satellitari che voglio senza
    pagare nessun cattivo amico ? Se si può, mi aiutate con qualche buona guida elementare ben dettagliata, Grazie in anticipo !

    Ps: Non ho ancora donato nulla, perché ho l'impressione che il forum sia abbandonato visto che non mi a mai risposto nessuno, cmq caso mai qualche admin
    mi risponde, mi dia anche una guida su come fare donazione !

    Un saluto a tutti !!!!!

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-01-15
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    7
    Ciao Giovanni, il forum è per lo più abbandonato, o meglio, sicuramente questa sezione, vista la moria di notizie sul cielo nostrano... comunque ti posso dire che attualmente la risposta alla tua domanda "è possibile che riesco a vedere tutti i canali satellitari che voglio senza pagare nessun cattivo amico?" può essere riassunta con un no.

    ho un ferguson ariva 153 e attualmente riesco a vedere solamente il poco disponibile tramite digitale terrestre e qualche canale sat estero

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-09-16
    Messaggi
    6
    Grazie per avermi risposto, scusa la mia ignoranza, spendere quasi 100 euro o di più per un decoder è non vedere ciò che vogliamo vedere (spero che tu abbia capito cosa mi intendo) a cosa serve ? Ripeto, scusa la mia ignoranza !

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-01-15
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    7
    beh basta guardare qua e la e si capisce che la situazione è buia da dicembre 2015 su lato ..cam e, penso che il buio continuerà ancora a lungo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •