Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [Topic Ufficiale] IL peggior gioco che avete comprato

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-06-10
    Messaggi
    15

    Angry [Topic Ufficiale] IL peggior gioco che avete comprato

    Ciao a tutti apro questo nuovo topic per sapere qual'è il peggior gioco che avete comprato e magari scambiare dei pareri.
    Io mi sono profondamente mangiato le mani comperando Resident Evil 5 per ps3.
    Credo sia il modo giusto per prendere 60 eurini e buttarli nel cesso.
    Ci ho giocato 2 volte per un totale di circa 2orette e mezza per poi metterlo fortunatamente del dimenticatoio.
    Possiamo proprio dire che : "non ci sono più i survivol horror di una volta"
    Ci sono sicuramente altri generi con altri titoli che vi hanno proprio fatto pentire dell'acqisto appena fatto, a voi proseguire e commentare.....

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    l'unico per cui rodo davvero è Yoshi 's Story per N64 ,spesi 99.000 lire ,lo giocai davvero poco in quanto da subito trovai grosse difficoltà e scarso appil...abbandonato dopo un paio di livelli

    di recente ho preso Fallout 3 ,felice dopo le recensioni ottime ed invece ho fato 1 ora di gioco scarso ed ho avuto un rigetto totale..per fortuna l'ho solo pagato 15 euro

    inoltre segnalo anche Scribblenauts 39,90€ di gioco e sono davvero rimasto deluso,sarò arrivato si e no al 35%

    poi ce ne sarebbero altri in cui una volta giocati mi sento di dire che avrei potuto prenderli a prezzi inferiori perchè il prezzo pieno non lo meritano

    Comunque io RE5 consiglio di non abbandonarlo,non è un capolavoro ,ma l'8,5 lo merita tutto,se ti è piaciuto il 4 continualo perchè è molto simile ,anzi troppo ,è proprio quello il problema

  3. #3

    Data Registrazione
    13-06-10
    Località
    Japan
    Messaggi
    55
    Direi Haze, è un gioco praticamente orribile

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    03-07-10
    Località
    Luco dei Marsi (AQ) / Chieti
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    inoltre segnalo anche Scribblenauts 39,90€ di gioco e sono davvero rimasto deluso,sarò arrivato si e no al 35%
    Quotone doveroso. Doveva essere una rivoluzione, invece ti diverti 10 minuti ad uccidere Cthulhu con Dio nella schermata iniziale e poi il gioco in sé è bruttino e ripetitivo.

    Anche i due Zelda DS non mi son piaciuti per niente, sebbene io ADORI lo stile grafico di Wind Waker. I comandi col pennino sono stati qualcosa di disastroso per me, e ho trovato entrambe le storie abbastanza insulse (si salva un po' di più Phantom Hourglass).

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Neku Visualizza Messaggio
    Quotone doveroso. Doveva essere una rivoluzione, invece ti diverti 10 minuti ad uccidere Cthulhu con Dio nella schermata iniziale e poi il gioco in sé è bruttino e ripetitivo.

    Anche i due Zelda DS non mi son piaciuti per niente, sebbene io ADORI lo stile grafico di Wind Waker. I comandi col pennino sono stati qualcosa di disastroso per me, e ho trovato entrambe le storie abbastanza insulse (si salva un po' di più Phantom Hourglass).
    si direi che Scribblenauts più che ripetitivo ha dei problemi seri con il controllo del personaggio e anche la possibilità di inventarsi qualsiasi cosa in fin dei conti è relegata a sempre quelle 7-8 cose,perchè le altre simili o non esistono nel gioco o non funzionano come dovrebbero...inoltre io l'ho abbandonato perchè davvero difficile ad un certo punto nemmeno mi divertivo più

    Sui Zelda per DS invece ho un commento ultra positivo,IMHO sono migliori giochi per tale piattaforma che ho giocato ,specie ST che lo reputo il miglior gioco per DS, inoltre il controllo di Link è ottimale a mio avviso..unica rottura il Tempio del Dio Mar di PH davvero insopportabile quasi un incubo riaffrontarlo 9.000 volte

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-06-10
    Messaggi
    15
    Quoto alla grande, zelda x ds mi è piaciuto abbastanza ma me lo fa odiare il fatto che ci ho rimesso il tuch del ds di mia moglie con un enigma che diceva: Imprimi il simbolo...
    Ve lo ricordate? non ditemi che avete fatto velocemente quella parte che non ci credo..io ci ho messo dieci giorni...
    Un altro game che ha deluso le mie aspettative è stato Il Padrino 2 sempre pre ps3, gioco ben fatto ma mi ha lasciato un pò male...non so spiegarmi.. me lo aspettavo diverso.

  7. #7
    Per quanto mi riguarda il peggior gioco che ho comprato fu Men In Black 2 per PS2... I peggiori 60 euro spesi, mi ricordo ancora che ero andato per comprare un gioco senza prima consultare nè uscite nè nulla affidandomi solo al momento, e lo presi...
    Ingiocabile proprio, era diventato un cult anche tra gli amici come il gioco più impossibile mai concepito

    In tempi più recenti di next gen più che delusioni totali direi giochi sotto le aspettative, ciò dovuto al fatto che prima di spendere i fatidici 70 euro mi informo bene e strabene, grazie proprio ai forum.
    Tuttavia molto spesso attorno ad un gioco c'è un Hype tale che può trarre comunque in inganno, e infatti tra gli acquisti che non rifarei c'è Call of duty, dragon ball (comprato nella speranza di avere un buon gioco di lotta, ma rivelatosi un flop) e ci butto anche GTA che non ho mai finito...
    Con il mercato dell'usato però diciamo che si può minimizzare la delusione ..

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Uno degli ultimi è Dragon's Dogma che mi ha fatto letteralmente Cagaxx!!!!!! Tempo 24 ore e l'ho riportato indietro e mi sono fatto fare un buono dello stesso valore,che utilizzerò a novembre per Hitman Absolution!!!!!!!!!!!!!:hypee:


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-01-14
    Messaggi
    37
    di giochi non ne ho comprati molti ma quello più schifoso è stato TRANSFORMERS LA BATTAGLIA PER CYBERTRON l'ho preso solo perchè alla gamestop c'era la promozione e tra i giochi che potevi scegliere (valore MAX 15€) mi sembrava il più decente, ma purtroppo si è rivelato una M***A:42::fua:

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Deluso da brink davvero 70 euri buttati :'(
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. canali mediaset
    Di helker nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-2015, 13:29
  2. ciao a tutti belli e brutti
    Di bizio nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •